Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 800 in offerta a 249 euro con Unieuro!

22 Ottobre 2012 50

Offerta molto interessante quella che entrerà nel vivo a partire dal prossimo 25 ottobre con Unieuro. Ci riferiamo alla nuova proposta sottocosto della nota catena di elettronica relativa al Nokia Lumia 800, basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5 aggiornabile a Windows Phone 7.8. Unieuro propone il device al prezzo di 249 euro, uno dei prezzi più bassi della rete, al momento. Si tratta, ovviamente, di un modello con garanzia italiana, che sarà disponibile in un numero limitato di pezzi. Unieuro, infatti, ha previsto un'offerta estesa a 3000 pezzi, comprendenti sia la versione nera che quella bianca. Agli utenti interessati all'acquisto suggeriamo, come sempre in questi casi, di non tardare eccessivamente ad effettuare la scelta. L'offerta terminerà il prossimo 7 novembre, ma i pezzi disponibili potrebbero essere esauriti anche prima di tale termine.

Il Nokia Lumia 800, complice anche l'arrivo dei nuovi modelli basati sul sistema operativo Windows Phone 8, si avvia ad un riposizionamento nella line-up del produttore finlandese, preparandosi ad occupare la fascia medio-bassa del catalogo. Il terminale  mantiene tuttavia immutate le doti che hanno consentito a molti utenti di apprezzarlo nel corso del suo primo anno di vita, a partire dalla costruzione molto curata e dal design inconfondbile.

Come è noto, a penalizzare in parte il futuro del terminale è l'impossibilità di essere aggiornato a Windows Phone 8 (circostanza comune a tutti i device WP 7.5). Il Lumia 800, tuttavia, riceverà  l'aggiornamento a WP 7.8, ulteriori aggiornamenti migliorativi del firmware e nuovi software esclusivi, stando a quanto dichiarato nei mesi scorsi da Nokia. Proposto al prezzo di 249 euro, il Lumia 800 si pone come una delle più interessanti proposte per chi vuol provare la piattaforma Windows Phone con un terminale ancora valido e collaudato.


50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

apple dice "si aggiorna a ios6!" e non mette neanche nelle righe piccole "si ma non ti becchi neanche una delle nuove funzioni"..

Andrea Ci

il supporto per symbian c'è ancora...

Andrea Ci

"3gs hanno ios 6" ... si.. hanno cambiato il numerino e basta.. aggiornamenti effettivi??? solo quelli di sicurezza... che verranno dati anche qui...

CariatideX

Meglio un bell'iPhone 4, che costa ancora 499 euro, solo perché ti fanno credere che puoi avere iOS 6 uguale uguale a quello dei suoi fratelli più giovani ! Almeno Microsoft ha l'onesta' intellettuale di non prendere per il c__o la gente dicendo che anche i vecchi terminali si aggiorneranno a wp8 e avranno solo qualche piccola funzione in meno...

Luigi Canoro

la promo è valida in tutti gli unieuro sparsi in Italia

Da Rio

ok su questo sono d'accordo, però non puoi nemmeno abbandonare chi ha speso 600€ per un telefono nuovo... Avresti dovuto dire per correttezza a cosa andavano incontro, questa è una presa in giro bella e buona... (in mezzo c'è pure Nokia, lo sapeva benissimo che i lumia non avrebbero avuto l'aggiornamento)

Da Rio

questa non la sapevo... beh in effetti così non sei nemmeno furbo, dimostri solo di raccontare cazzate... la verità comunque è quella, inventare un motivo che sembri valido per non aggiornare i vecchi telefoni sperando che comprino i nuovi

MrSnurbs

1 - In questo caso lo è stata
2 - Microsoft non è Nokia, quindi cosa c'entra con la storia di Symbian? E il supporto c'è per Symbian, quindi la promessa per ora è mantenuta.

marco

guarda puoi dire tutto quello che vuoi ma dire che microsoft è onesta non lo crede nessuno!come stanno trattando poi il vostro caro amato symbian conferma la mia teoria! tutti voi siete stati smentiti!dalla promessa data di supporto fino al 2016! ma non mantenuta! fatta da elop!propio onesti sono stati!!!

MrSnurbs

La spiegazione ufficiale non è il processore bensì la mancanza di un chip per crittografare i dati, di cui Windows Phone 8 ha bisogno, a causa di tutte le menate che hanno fatto sulla sicurezza anche con Windows 8, con secure boot ecc.

La cosa assurda è che in alcuni mercati questo chip non è consentito ed i WP8 arriveranno lo stesso, allora qui si che sei infame.

MrSnurbs

Si peccato che iPhone 3GS ha se va bene il 2% delle funzionalità che iPhone 4S/5 hanno ottenuto con iOS6, e iPhone 4 non se la passa meglio.

Almeno Microsoft è stata onesta.

Comunque è ovvio che uscirà qualcosa meglio di 920 in futuro, ma dopo un anno anche se c'è di meglio non puoi dire che non è un grande device, perché sennò sei pazzo.

marco

mi piacerebbe sapere chi ha messo meno?motivo?

marco

e qui che ti sbagli andorid le app funzionano tutte anche sulle vecchie versione mentre su ios anche i vara 3gs hanno ios 6 quindi la compatibilità viene sempre data!mentre su wp no!

Matteo Dal Bosco

Ovvio che faranno prima o poi uno Smartphone migliore di 920... Questo non vuol dire che abbandonano il 920, cosi come non hanno abbandonato 900/800 nonostante non abbiano WP8 ma WP7.8 (che poi, se facevano come apple o android e quindi lo chiamavano uguale notificando semplicemente qualche feature in meno tutto sto casino non si creava neanche...)

Andrea Ci

in linea generale.. non ho trovato neanche un'azienda che mi dimostri qualcosa..

Da Rio

beh, magari però sarebbe meglio dimostrare un pò di accortezza in chi aveva creduto in te, invece non aggiornando e svendendo il telefono nei negozi fai si che questi utenti perdano tanti soldi e non abbiano nemmeno un telefono aggiornato...

Andrea Ci

l'accordo non è proprio così come fanno credere i giornalisti eh... non è esattamente tra MS e la linxfound

Andrea Ci

ovvio.. qualunque azienda prima di fare qualcosa vede se gli conviene!

Andrea Ci

direi che è nato come smartphone completo, affidabile e veloce.

Andrea Ci

ne vale comuqnue la pena...

Da Rio

più che altro secondo me quel design è bello su un telefono relativamente piccolo... Su un 4,5" come il lumia 920 non lo vedo molto adatto, però è sempre soggettivo...

Da Rio

dai su, non crederete mica che Microsoft non sappia aggiustare il kernel per funzionare sui processori single core... Non lo ha fatto semplicemente perchè non solo non ne avrebbero guadagnato nulla, ma avrebbero rimesso dei soldi per fare ciò... Alla fine date le poche unità vendute e considerato che molti degli aggiornamenti non gli frega niente e che molti invece l'hanno già perdonata, probabilmente ha fatto meglio così...

Da Rio

concordo, più svaluta e meglio è! Però meno persone lo comprano e prima si svaluta, quindi meglio che non li compri nessuno....

marco

ma chi lo può dire,magari fanno un lumia 1000 con fotocamera da 16 mpx pureviwe WN9 e slot msd!

MrSnurbs

Si ma di chi è la colpa? Non è mica colpa loro, se trovano dei polli da spennare vanno avanti quanto gli pare.

E' lo stesso discorso dei prezzi assurdi su telefoni e quant'altro.

MrSnurbs

Perché il 90% delle persone che dice che è brutta e non gli piace, in realtà non lo ha mai provato.

Le cose si provano come si deve prima di dire che non piacciono perché solo usandole se ne apprezzano le capacità fino a cambiare opinione.

In ogni caso a te non piace, a me tantissimo, sono gusti.
Io non posso dirti che hai torto, se non ti piace non ti piace, spero solo che tu l'abbia provato come si deve per poterlo dire.

MrSnurbs

Si ma il suo ragionamento penso fosse rivolto al 920, che dopo 1 anno non vedrà nessun problema di aggiornamenti e sarà fantastico comunque.

Nel caso dei WP7.5 è andata così.

marco

valido come ragionamento però alla fine hai sempre un prodotto già vecchio e non più supportato,per quanto riguarda android magari riesci a farti ancora uno o due agg ma non di più(comprando un nexus!)ed alla fine risparmi il 40% ma sui nokia il discorso non è così! W8 le app nuove non sono compatibili col 7.8 !

marco

queste super multinazionali fanno sempre più pena devi sempre sperare in xda!questi vogliono farti spendere i soldi e non gli frega un c...o del supporto!

marco

io la ui di w8 la trovo identica a quella del 7.5 noiosa dopo tre settimane ti rompi le balle di avere sul cell delle icone colorate tutte quadrate!poi magari si potrà cambia senza modificare il sistema ma MS e troppo furba!chi lo ha detto che piaceranno così!se non piacevano già prima!

dert

Un pò come succede con android.sperem

Arch1Mat

Per me è una cosa positiva... aspetterò un anno... :)

P.S. So che il ragionamento è sbagliato, e che se tutti ragionassero come me Nokia chiuderebbe battenti il 1° Gennaio, ma confido in tutti i patiti di tecnologia e tutti coloro che non ne capiscono niente :)

MrSnurbs

Eh lo so, l'unica speranza è l'accordo che Microsoft ha fatto con la Linux Foundation che permette di installare sistemi operativi diversi sui PC con Windows 8 e il secure boot, presente anche sui device Windows Phone se non erro.

Se riescono a fare delle rom di WP8 per i vecchi device da installare senza diventare pazzi, questi poveri WP7.5 avranno un futuro migliore.

MrSnurbs

Secondo te per cambiare l'UI devi cambiare il sistema!?
E poi Windows 8/Windows Phone sono nati così, studiati così, e piaceranno così.

dert

non è giusto perchè poco piu di 1anno di commercializzazione e non vedrà w8 ma solo 7.8

marco

io non ne sarei così sicuro!se un futuro decidessero di cambiare la Ui devono modificare di nuovo il sistema!abbiamo già visto che User Interface piace a poche persone!

Steve46wlf

In quali unieuro? Di che città?

MrSnurbs

Cosa?

MrSnurbs

Direi di no, di Kernel NT ce n'è uno, prima che Microsoft lo faccia completamente nuovo passerà la nostra intera vita probabilmente XD

MrSnurbs

Ma veramente nessuno ha mai negato che i prezzi di Nokia calino da morire e nessuno si è mai lamentato di Samsung per questo.

M_90

prima o poi avrebbero comunque dovuto fare la scelta di usare lo stesso kernel di W8 rt anche su wp8 quindi meglio adesso e dare più possibilità allo store di crescere.

marco

in un anno il 50%del valore!e poi sparlate di samsung!!!!!!!!

crazydsm81

i telefoni sono validi ma il comportamento di microsoft è stato a dir poco disonesto, la mia domanda è faranno la stessa cosa con windows phone 8???

gl3nn920

Mah, rimasto deluso dal comportamento di Microsoft in generale.

Lorenzo Stefani

Non c'è che dire, un ottimo prezzo. Costa quanto il mio Lumia 710 di 8 mesi fa.

S.P.

se avesse ricevuto l'agg a wp8 ne sarebbe valsa la pena, esteticamente mi piace molto poi tutto nero lo trovo fantastico. cmq è un ottimo prezzo.

MrSnurbs

Ottimo prezzo, se non avessi N9 ne approfitterei!

dert

mannaggia,non è giusto però...

Donato Capuano

tra tutti i lumia usciti è il più bello :P tutti gli altri hanno quel bordo in rilievo che mi fa schifo XD (non so se i nuovi lumia hanno lo stesso problema)

Txus

e la madonna! è un prodotto nato morto ma è molto valido e bello esteticamente!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più