Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia: Draw Something disponibile in esclusiva nella Nokia Collection (Aggiornato)

27 Ottobre 2012 5

L'insieme di applicazioni esclusive dedicate agli smartphone Nokia Lumia continua a crescere e ad arricchirsi con l'inserimento del nuovo gioco Draw Something nella Nokia Collection. Si tratta di uno di nuovi titoli nati dalla collaborazione tra Nokia e Zynga Games annunciata nel mese di giugno. Il titolo richiede un account Facebook o di posta elettronica per poter essere giocato ed è caratterizzato, quindi, da una forte componente "social". Il gameplay consiste nell'indovinare quale oggetto viene disegnato dall'avversario. Draw Something, già disponibile per le piattaforma iOS e Android, stando a quanto precedentemente comunicato da Nokia, sarà disponibile in esclusiva per due mesi con gli smartphone Nokia Lumia.

Dopo aver inserito i dati del proprio account di Facebook o di quello di posta elettronica, si potrà iniziare una partita trovando un avversario in vari modi: tramite nome utent, tramite e-mail, in modalità casuale o sfruttando Facebook. A turno i due giocatori disegneranno qualcosa che l'altro contendente dovrà indovinare. Ad agevolare il compito dei giocatori contribuirà la possibilità di ricorrere ad alcune bombe che restringeranno l'insieme delle lettere utilizzabili per formare la parola da indovinare. Un gameplay semplice e immediato che sfrutta un'interessante modalità di gaming online.

Draw Something può essere scaricata gratuitamente collegandosi alla Nokia Collection. Se non fosse ancora riportata tra quelle disponibili, suggeriamo di effettuare una ricerca testuale con la key "Draw Something" o, in alternativa, di effettuare la scansione del codice a barre sotto riportato:

via

Aggiornamento: Applicazione rimossa dalla Nokia Collection nelle scorse ore per i problemi manifestati da diversi utenti nell'utilizzo. Gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere il problema che sembra riguardare difficoltà di connessione alla rete e l'app dovrebbe essere reintrodotta a breve nello store di applicazioni accessibili dagli smartphone Lumia.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Veronica Primitivo

è tipo disegnare con amici di android :) qllo lo adoroo magari lo mettessero anche qui su windows phone

Fabio Staiano

Questo genere di esclusive danneggia ulteriormente la piattaforma Microsoft, già non ricchissima di applicazioni, andrebbero evitate.

iclaudio

certo perche la gente seria lavora su computer eppol O_ò

CariatideX

certo che fare la foto al terminale nokia appoggiato sulla tastiera apple, è uno sfregio non indifferente...

iclaudio

articoletto sul lumia e sotto la reclame dei cellulari lumia....poi la meniamo e facciamo le verginelle che lavorano gratis per la comunità ...:D ??
Il giochillo in pratica è carino ricalca un po un gioco che c'è su psvita il quale devi creare una mappa e nascondere il tesoro,spedisci il tutto ad un tuo amico ch deve scoprire il tesoro stando attendo ad non incappare in bombe e trappole che tolgono punti

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più