Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 con scocca magenta avvistato in un video promo ufficiale (VIDEO)

04 Novembre 2012 27

Nokia non ha nascosto la volontà di espandere ulteriormente le colorazioni del Lumia 920, attuale top di gamma dei Windows Phone 8 dell'azienda finlandese. Alle quattro colorazioni inizialmente disponibili anche nel nostro paese (bianca, nera, gialla e rossa), si sommerà quella grigia in futuro, e, verosimilmente delle ulteriori colorazioni a partire da quella ciano che, per il momento, è distribuita in esclusiva dall'operatore telefonico statunitense AT&T. Tra i colori che hanno reso molto popolare la linea di smartphone Lumia figura anche il magenta, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. Il Nokia Lumia 920 con scocca magenta ha iniziato a fare capolino in un video promo di Nokia.

Non si tratta di un video ufficiale dedicato alla nuova colorazione, quanto di uno spot relativo al progetto Open Song Project. A maneggiare il terminale è  Niels Kjelstrup, product manager di Nokia. Il terminale è visibile a partire dal minuto 1:05. Da notare il fatto che anche altri elementi presenti nel video sembrano suggerire che il colore magenta entrerà a far parte della gamma di colorazioni del Lumia 920 (ved. bigliettini colorati all'inizio del video e colori delle schermate di transizione). Altro particolare da notare è la finitura della scocca che sembra essere di tipo lucido.

La variante magenta del Lumia 920 non figura ancora tra quelle disponibili presso il sito ufficiale di Nokia, ma non è da escludere che anche tale colorazione farà il suo esordio in futuro. Nokia, anche recentemente, ha confermato la volontà di portare avanti la "rivoluzione del colore" che proseguirà anche nel corso del 2013.

via


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bossi

Speriamo

saetta

a ok , pensavo fosse un commento promela.....
per il resto degustibus ;-)

Luca Perugini

Solo io ho letto [..]avvvistato in un video Porno ufficiale[..]?? LoooooL

marco

la prova del galeazzi del lumia mi è piaciuta!alla fine condivido la sua valutazione!un sistema senza app vale poco o niente!non c'è nemmeno skype quindi per il momento è presto per passare a wp8!!!!

Aledando

lo so,infatti non ho utilizzato il termine "introdurre" la ricarica wireless ma "supportare" inteso come promozione,produzione di apposite basi per la ricarica,ecc...nel caso di samsung ha avuto l'idea di introdurre ma non supportando per nulla :) lo so che il primo è stato il gs3

Luca Vallino

guarda che ormai anche iphone ha una bella rosa di device! iphone 3gs fascia "bassissima" iphone 4 fascia bassa iphone 4s media e 5 fascia alta...inoltre non so voi ma in giro io più che iphone non vedo!

Antonio Exidor

Io non sono un'Apple fan e giammai acquisterò un iphone (se me lo dovessero regalare il giorno stesso è su ebay) ma il voler personalizzare il proprio cellulare uguale a come l'hanno migliaia di persone solo per un vezzo estetico.

Matteo Dal Bosco

Sisi, quello probabilmente è sicuro! Possiamo dire che la prima che ci ha fatto sopra una grossa campagna sostanziosa è stata Nokia: in definitiva se diventa uno standard in uso comune (e mi riferisco anche a apple, che se la implementa sul prossimo iphone si espanderà ovunque), potremo avere basi di ricarica ovunque (bar, ristoranti, cinema, discoteche, treni etc) con gran vantaggio per noi utenti! =D (p.s. con l'NFC si che Nokia è stata pioniera, dato che ha contribuito a svilupparlo e col C7 è stata la prima a diffonderlo!)

Gios

Veramente ce l'ha.....basta prendere un alimentatore della powermat che detiene il brevetto della ricarica wireless.....ma veramente non lo sa nessuno che esistono in vendita gli adattatori e le basi di ricarica (da 30cm e non degli spuntini come quelli proposti fino ad ora) della powermat da ormai4 anni!?!?!?!?

lore_rock

infatti quando è uscito l'iphone bianco tutti a cambiarlo...

Da Rio

Facevo per puntualizzare, che non è Nokia che ha dato il via ma probabilmente è una feature che il mercato generale prevedeva per quest'anno, un pò come l'NFC che ormai hanno tutti...

Matteo Dal Bosco

dici bene, lo supporta ma ancora non ce l'ha! XD Comunque non è stato il primo smartphone ad averla!

Guest

Credevo che la versione rossa avrebbe sostituto quella magenta... comunque meglio così: più colori ci sono e meglio è no???

giggggggi

be se un dispositivo era al 25% del mercato l'anno scorso e ora è al 14% un motivo ci sarà...e poi è la volontà di apple prendere in giro i suoi fanboy con dispositivi sempre uguali ogni anno e con lo stesso sistema operativo ogni chiamandolo ogni anno rivoluzionario..evidentemente quelli che ci cascano sono sempre meno

kharonte

per modo di dire :P diciamo che c'era l'intenzione di supportarlo...comunque la ricarica wireless da noi è relativamente utile ma ci sono paesi sviluppati che hanno bar/pizzerie ecc con tavoli con ricarica wireless

moodymors

È sempre comodo confrontare un cellulare solo con un sistema operativo utilizzato da decine di device eh? Basta esserne convinti comunque ;)

giggggggi

una moda che sta per finire dato che in italia il marketshare di iphone è sceso vertiginosamente.. iphone 14% e wp 11%..tra un po ci sarà un bel sorpasso!

Da Rio

L'idea di Nokia? Guarda che il galaxy S3 lo supporta già da giugno :)

Luca Bossi

si è una moda, molta gente lo prende solamente perché è della mela morsicata

Hydrogen

Io vorrei la cover cyan... questi colori fanno schifo

moodymors

5 anni di moda.. eh già

Aledando

OT: l'idea di nokia di supportare la ricarica wireless è stata talmente folle,come l'hanno considerata molti non appena è stata annunciata, che già tutti gli altri produttori si sono mobilitati per inserirla nei loro devices...

Aledando

vuol dire dare libertà di scelta,se poi un colore vende 3 device,chiaro che in futuro non verrà proposto ma sinceramente lo vedo come un aspetto positivo,per esempio i lumia 800 che si vedono in giro molti sono ciano che ,fino a poco tempo fa', sarebbe stato ritenuto per gli smartphone un colore impresentabile...

saetta

se non "capisci" questo molto probabilmente non "capirai" neanche il resto, continua pure con la mela bacata.........

Nickg126

e poi vedi gli iPhone con cover colorate di ogni tipo...

Luca Bossi

apple è solo un moda venderebbe anche con solo un colore, personalmente mi piace avere una maggiore personalizzazione dei device

Antonio Exidor

Non capirò mai questa fissa delle decine di colori che ha Nokia per i suoi device. La mela morsicata al più ne ha due e vende da paura.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più