Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 e 820: i manuali utente scaricabili online

05 Novembre 2012 5

Manca ormai poco alla distribuzione su vasta scala dei Windows Phone 8 di Nokia che raggiungeranno il mercato italiano entro la metà del mese. Gli utenti più impazienti di scoprire tutti i segreti dei due smartphone potrebbero guardare con particolare interesse i manuali utente dedicati al Nokia Lumia 920 e 820 che sono disponbili per la consultazione presso il  sito ufficiale di Nokia. Tali utili risorse consentono di scoprire e di familiarizzare con le principali funzioni degli smartphone, conoscere numerosi aspetti dell'hardware e le principali novità introdotte dalla nuova piattaforma software Windows Phone 8.

I due manuali possono essere consultati sia online o scaricati in formato PDF. I manuali in formato PDF offrono il maggior numero di informazioni disponibili, da quelle relative alle operazioni iniziali che prevedono la prima configurazione del terminale, a quelle che comprendono l'utilizzo di funzioni ulteriori come l'accoppiamento con gli accessori NFC o l'utilizzo della fotocamera.

I manuali utenti, formati da oltre 100 pagine ciascuno, possono essere scaricati in maniera diretta collegandosi QUI per quello del Lumia 920 e QUI per il manuale del Lumia 820 (ciascun manuale pesa poco più di 1 MB). Segnaliamo la presenza di ulteriori risorse presso le rispettive pagine di supporto dedicate al Lumia 920 e 820 (QUI e QUI). Buona lettura.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuele

hai trovato un riferimento diretto nel manuale? perchè da quanto si sapeva il modulo hw c'è ma non era attivo...grazie

max2348

C'è ma bisogna avere gli auricolari collegati per poterla ascoltare.

Manuele

Parla di radio FM o manca davvero?

Angelo Perrone

L'ho letto quasi tutto...in risalto vi scrivo questi aspetti positivi:

- il bluetooth è sbloccato per inviare foto e altri contenuti
- puoi utilizzare Windows Explorer per trasferire file dal tuo pc (c'è anche la compatiiblità con Mac)

TonioC

"Switch Screen magnifier to On, and double-tap the screen with two fingers. When using the magnifier, use two fingers to move around the screen. To stop magnification, double-tap the screen with two fingers."

.. molto interessante!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più