Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 e 820 da oggi ufficialmente disponibili in Italia

12 Novembre 2012 32

Nokia Italia ha ufficializzato l'introduzione dei nuovi smartphone Windows Phone 8 nel nostro paese. Parliamo naturalmente dei Nokia Lumia 920 e 820 che, a partire da oggi, sono ufficialmente disponibili nei "migliori negozi di telefonia", come sottolinea Nokia tramite il suo account di Facebook e Twitter.

Si tratta, come sappiamo, di due terminali molto attesi sia dall'utenza finale, sia dagli stessi vertici dell'azienda finlandese che ripone molte speranze nei due nuovi smartphone Windows Phone 8. Accolti dagli addetti ai lavori e dal pubblico molto positivamente, i due terminali sembrano avere le carte in regola per consentire a Nokia di tornare a scalare la classifica del mercato smartphone.

Ricordiamo che i Nokia Lumia 920 e 820 sono commercializzati sia dagli operatori telefonici che hanno scelto di supportare la distribuzione, ovvero TIM, H3G, Wind e Vodafone, sia dalle principali catene di elettronica italiane. TIM e H3G hanno ufficializzato nei giorni scorsi l'offerta dedicata i nuovi terminali WP8 di Nokia (ved QUI e QUI), Wind ha inserito da poco i due device nel suo catalogo, mentre Vodafone deve ancora inserire nel suo listino il Lumia 920 e 820.

La distribuzione online è caratterizzata da una situazione al momento migliorabile. I Nokia Lumia 920 e 820 risultano esauriti presso N-Store, mentre note catene di elettronica non hanno ancora dato il via alla distribuzione, pur avendo già inserito nel listino i device. Ad esempio, non è ancora possibile effettuare l'acquisto dei Nokia Lumia 920 e 820 tramite lo shop online di Mediaworld, Unieuro e Saturn. Marco Polo Expert sposta il termine di alcuni giorni fissando la data di disponibilità per il Lumia 920 al prossimo 16 novembre.

Naturalmente si tratta di una situazione in divenire. La disponibilità dei terminali potrebbe variare nei singoli punti vendita fisici delle varie catene di elettronica e degli operatori telefonici. Non mancate di segnalarci se avete "avvistato" i nuovi Nokia Lumia 920 e 820 negli store e se, eventualmente, avete già scelto di accordare fiducia a Nokia acquistando i suoi nuovi device WP8.

fonte


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max254

Inizialmente arriverano solo neri e bianchi in seguito le colorazioni gialle e rosse, il grigio arriverà verso inizio 2013 e il ciano... boh. Cmq qui a Mantova nemmeno l'ombra dei lumia 920 e 820

Schlomomajo

Ma su Roma non si sa niente?

Mattia DL

io ho comprato l' 820, la batteria dura circa un niente e mezzo. e questa mattina si è bloccato 2 volte consecutive sul logo nokia all'accensione. davvero un buon inizio....

Angelo Perrone

Come ti trovi????:D

Angelo Perrone

Ieri al mw di Lecce dove sono stato il primo a ordinarlo bianco 2 settimane fa non è ancora arrivato :@ uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

N#O#R#U#L#E#S

è un telefono il 920 che sta avendo un successo enorme quasi imprevisto per nokia all inizio le scorte saranno limitate mentre il numero di richieste elevatissimo se non si ha fortuna(o perseveranza) bisognerà aspettare dicembre per portarsene a casa uno...poco male aspetterò appena sara disponibili online in gran quantità (e magari limatina al prezzo) s-vendo il gnex e lo prendo al volo

MrSnurbs

Si è possibile, i Nokia Store nel mondo sono pochi, in Italia anche meno.
Adesso che Nokia ha chiuso gli store online, dovrebbe essere più presente sul territorio, perché chiunque possa provare e informarsi.

Spero decidano di fare qualcosa.

lappaz

Niente di niente. Catene di elettronica manco cartellonistica o quan t'altro. H3G fine settimana. Gli altri a ruota presumo. Tim è sempre un po' in ritardo rispetto alla concorrente Tre. Vodafogne manco la considero...

Presumo che di certo ci sia solo Tre (abbonamento) e Mediaworld (acquisto) dove si poteva prenotare...

Iphonne sempre notti bianche e disponibilità al day one, anche se sempre scarsa. Quando si tratta di un telefono serio al giorno del lancio sempre 'na cippa... Vabbé aspetteremo venerdì tanto vorrei prenderlo in abbonamento... Bianco direi...

Evandro

Ma cosa comprate a fare sta schifezza che tra poco esce il nuovo nexus? Risparmiate i soldi per un telefono che dopodomani verrà lasciato a se stesso come tutti gli ultimi nokia nati vecchi e destinati ad avere un sistema operativo che non permette nemmeno di inserire uno sfondo, quasi peggio di un iphone.

Veronica Primitivo

lo sto cercando da oggi, niente tim forse per venerdì, vodafone non sa neanche che colori avrà disponibili, la 3 solo in abbonamento o ricaricabili ma ancora non ci sono e ci vorrà sempre venerdì e la wind neanche sa niente :( non parliamo di unieuro e euronics che neanche loro hanno idea di quando arriverà :( ke peccato speravo di averlo prima del week end, vabbè aspettiamo venerdì per vedere come va.
io però lo vorrei giallo! e per ora è disponibile solo da saturn

Matteo Dal Bosco

Non sapevo che avessero chiuso tutto! Mi ricordavo dalla mappa dei Nokia store che in tutte le grandi città ce ne erano parecchi... Speriamo ci sia presto un'inversione di tendenza!

Hand&Stone

I Nokia Store a Roma hanno chiuso uno dopo l'altro negli ultimi tre anni, caduti come birilli. Ormai non ce ne sono più da quasi un anno. Il sito nokia indica i rivenditori centri assistenza ufficiali (polimarca) e segnala alcuni Nokia Store che ora sono Pub. Tipo quello sotto casa (tristezza conoscevo i ragazzi)

Eugenio Gramazio

Io due cose aspetto prima di comprarlo: 1 il prezzo col tempo scenderà, quindi passerà un po di tempo; 2 tempo al tempo prima o poi uscirà il 920 di colore verde. Sennò pazienza prenderò quello rosso :-)

Sennin81

Confermo, a Roma nn ci sono nokia store!!!

marco

aspettate! tra 2 set ci saranno ovunque!

baldanx

E adesso avanti con WP 7.8....................

gestodistizza

Dimenticavo Euronics dove mi hanno detto che li stanno ricevendo in sede centrale a Milano e solo dopo che li avranno ricevuti sapranno quando sarà disponibile..

Mattia DL

il 920 grigio non credo arrivi.. solo nero per ora, forse bianco e rosso più avanti

Diario finanziario

Vero. Solo i negozi della tre mi hanno confermato (zona Verona) che è ordinabile da oggi e dovrebbe andare in consegna entro fine settimana.

roki90

Spero di trovarlo grigio..ma dubito..

gestodistizza

Sono stato da expert,mediaworld,unieuro e sme, un centro tim, uno tre e uno vodafone e nessuno di questi ce l'ha ancora..

Schlomomajo

Anzi esattamente sul sito nokia sono indicati solo "altri rivenditori"

Schlomomajo

eh purtroppo dice solo che ci sono dei rivenditori nokia, ma nessuna traccia dei nokia store veri e proprio

Matteo Dal Bosco

a roma ce ne saranno 5-6! Basta andare sul sito Nokia e cercare i Nokia Store!

AntonelloFalcone

Qualcuno ha notizie del 920 a Torino?

jedy

Xché finalmente ti trasferisci in Germania?

Corewars

lo aspetto da anni!!

dert dert

NOI aspettiamo il 13 novembre,DOMANI GRANDE GIORNO PER ANDROID!

Marco Vidali

ciao!! posso chiederti che colori avevano disponibili del 920??x esempio grigio??

Mattia DL

io lo ho comprato ancora sabato al nokia store di treviso....

Schlomomajo

Ma è possibile che non esista un nokia store a Roma?

Sandblast

Avvistato Nokia 820 nel nokia Store di Secondigliano [Napoli]!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più