Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gravity per smartphone Symbian aggiornato alla versione 2.80 build 7258

16 Novembre 2012 0

Nuovo aggiornamento dedicato a Gravity, l'apprezzata applicazione per smartphone Symbian che consente di gestire i propri account di Twitter, Facebook, YouTube e Google Reader. Con la release 2.80 build 7258 lo sviluppatore non ha introdotto consistenti aggiornamenti alle feature dell'applicazione, ma ha apportato un'ulteriore attività di bugfixing, oltre a migliorare le perfomance. Pur trattandosi di un minor update, si tratta di un aggiornamento consigliato a chi stava seguendo con interesse il lavoro di Jan Ole.

Il download gratuito, come di consueto, può essere effettuato collegandosi a questo indirizzo. Tutte le principali piattaforme Symbian sono supportate: da Symbian S60, alle più recenti release basate su Symbian^3, Anna e Belle.

Continuiamo a considerare Gravity una delle migliori espressioni degli sviluppatori che, al di là delle ormai note vicende relative a Symbian e al suo progressivo declino, continuano ad offrire degli utili strumenti software agli utenti che ancora utilizzano un device dotato di tale piattaforma software.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più