La qualità costruttiva del Lumia 820 esaltata nel nuovo divertente video spot

27 Novembre 2012 12

Il Nokia Lumia 820 è protagonista di un recente video pubblicato da Nokia che presenta con ironia un'insolita prova comparativa sulla solidità del device.

All'interno del bizarro laboratorio dedicato ai test sulla resistenza degli smartphone, numerosi terminali concorrenti non riescono a superare la varie (semplici) prove. Nel frattempo, il Nokia Lumia 820 subisce una serie di maltrattamenti involontari.  Un video molto simpatico che vi proponiamo dopo l'interruzione.

A ben vedere le sagome dei terminali che non superano le varie prove di durata non sono poi così anonime come può sembrare all'inzio. Difficile non scorgere in esse il profilo di un noto smartphone della concorrenza che, nell'ironico video, dimostra i limiti di una costruzione forse un po' troppo delicata.

fonte, via

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

sono pienamente d'accordo con te. forse è stato frainteso il "comune" che non ho usato in termine dispregiativo ma solo per mettere in evidenza come il fatto che non sia un gorilla glass non significhi che il vetro non sia buono (soprattutto se a produrlo è la stessa corning).

comunque mi fa piacere vedere che l'articolo è stato modificato togliendo tutta quella roba che non c'entrava niente visto che è un 820 e non un 920 :)

Hal Twister

Si giusto

Barby Troiani

giusto

XtremeAlex

se non e marcato gorilla glass non significa che non sia valido ... ANZI ... ci sono marche sconosciute che fanno vetri migliori!!!

ciccio35

come fare un articolo sbagliato per tre quarti? prendi un video di un lumia 820 (che tra le altre cose non ha il gorilla glass, ma un "comune" vetro antigraffio della corning), lo scambi per un 920 e basi l'articolo sui paragoni tra questo video e uno di qualche giorno fa -_-

lore_rock

potevano far prove reali, tanto ottenevano il medesimo risultato XD

nessuno29

Ironia...

Eugenio Gramazio

Ma non c'è nessuna trappola, mette l'820 su una "bilancia", fa cadere la piuma sopra il telefono e questo si rompe, lo schermo, e dopo soffia via la piuma dal telefono. Trappole non ne vedo.

Gerry

ahhahahah geniale xD

Hal Twister

La piuma fa scattare la trappola ed è essa che rompe il cell.

Roberto Speranza

E' un 820! :)

Eugenio Gramazio

A parte che è un lumia 820... diamine di test, si rompono schermi di cellulari con una piuma ahahah

Nokia presenta il Tablet N1 con Android 5.0 e UI Z Launcher | Ufficiale

Nokia N1: il Tablet salva brand

Nokia: appuntamento al 17 novembre per sapere come proseguirà la sua storia (Aggiornato x3)

Nokia sottolinea il valore del brand nel mercato mobile. Non è escluso il ritorno