Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 820: unboxing e primo contatto by HDBlog (VIDEO)

04 Dicembre 2012 29

Continuiamo a conoscere il nuovo terminale Windows Phone 8 di Nokia con il nostro primo video dedicato al Lumia 820. L'immancabile unboxing e le operazioni preliminari che precedono l'accensione consentono sin da subito di mettere in evidenza alcuni dei punti di forza del nuovo Windows Phone 8 di Nokia. La costruzione è di alto livello e non tradisce la presenza di una cover removibile. Il feeling è quello tipico degli smartphone con scocca unibody, grazie ad un sistema di fissaggio della cover molto solido. Nelle scorse ore, il display da 4.3" con risoluzione WVGA del Lumia 820 ha continuato a convincerci della sua qualità, anche in virtù della tecnologia AMOLED in grado di riprodurre dei neri molto profondi e dei colori particolarmente accesi che si sposano molto bene con la UI di WP8. Questi ed altri dettagli nel primo video relativo al Nokia Lumia 820.

Iscriviti al nostro canale Youtube, clicca e rimani aggiornato


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

molto bello, però il 920 nonostante non abbia la batteria rimovibile mi attira molto di più..ovviamente quando i prezzi abbasseranno, perchè 400 euro per questo nokia e 500 per il 920 sono davvero eccessivi quando con 420 euro si trova il galaxy s3..per il momento rimango con galaxy nexus che ho appena comprato :-)

jaco

è sicuro ?!? hai gia acquistato ?!?!

Angelo Perrone

A chi interessa...Nokia Lumia 820 TIM a 389 Euro su "phonegalaxy . it"

noez88

quella è una scelta di sistema operativo in ogni caso per/qualità prezzo l's3 è decisamente meglio dell'820 (s3 che ormai si trova a 400 euro)

mettek

Anche se lo schermo non è il top la possibilità di cambiare la cover, di aggiungerememoria e sopratutto di poter cabiare la batteria lo rende moooolto interessante per me più del 920.

Angelo Sbrissa

nono... bello è bello, ma io resto ben ancorato ad android e s3 (per ora) xD

Vaniz

Secondo me invece fino a 450€ ci sta (soprattutto considerando che è appena uscito), in fondo non è molto diverso dall'HTC 8X che costa 550€.

Angelo Siracusa

Sono appena passato ora da galaxy note 2 a iphone 5

Angelo Siracusa

È proprio quello che dico, avendo un display più grande ha meno risoluzione (ppi). Comunque sono passato ora da galaxy note 2 a iphone 5.

SEMOLA

esteticamente il più bel terminale in commercio senza ombra di dubbio!

noez88

quoto cmq anche 400 euro son troppi dovrebbe costare 340 euro al massimo

noez88

quoto da possessore di omnia 7 con superamoled

noez88

provali prendili in mano e poi decidi... entrambi hanno diversi pregi e difetti

noez88

a 20/30 cm di distanza non si nota la differenza anche con il galaxy s3 (le persone normali non usano il cell attaccato al naso). Tuttavia considerato il prezzo sono il primo a consigliarti di prendere il galaxy s3 :)

Da Rio

fabryzio non è sparito :) l'ho ritrovato in qualche commento sul padfone 2, comunque qua nella sezione Nokia non si è più visto...

M_90

ha la stessa risoluzione di s1, solo che l820 ha 0.3" in più. differenze non ce ne sono. certo se poi confronti s3, che è top di gamma, a l820 che è di fascia media allora è un altro discorso.

MrSnurbs

E' vero, ma lui da meno tempo però, ultimamente si vedeva meno comunque.

zest

nokia, cover intercambiabili.. quanti bei ricordi...

Angelo Siracusa

ragazzi un display con pochissima risoluzione, meno del primo galaxy s i9000! ormai sono troppo abituato con l'hd per passare ad una risoluzione così inferiore. mi spiace ma io con 499 scappo per il galaxy s 3!

ClaudioAntonetti

bello bello.... in effetti sembra anche molto piu compatto del 920 e meno citofonoso....

marco

anche fabryzio e sparito!

kharonte

l'interfaccia metro tende ad esaltare le qualità dell'amoled e a nasconderne i difetti

kharonte

a quel punto allora dipende tutto da quanto si vuole spendere...con il lumia 820 sai di prendere uno smartphone resistente e fluido quanto il lumia 920...perdi qualche chicca ma ti trovi in mano comunque un ottimo terminale che hai pagato molto meno di un top gamma

Francè

Comunque lo si trova con garanzia italia già a 419...la differenza di prezzo non è poca ;)

Angelo Sbrissa

oh niente da dire... è veramente bello
sarei in crisi però dovessi scegliere questo o il 920

MrSnurbs

Io avrei una domanda OT, ma garsim che fine ha fatto? La sua ultima notizia risale a Giugno.

M_90

lo prenderei già solo per l'amoled e l'hw(anche se il display non è hd). il display del l920 è bellissimo niente da dire, ma l'amoled è davvero fantastico su wpx.

kharonte

IMHO(se ti interessa si intende) per la differenza di prezzo il 920

Uele Scalise

nokia lumia 820 ripetuto 30 volte ogni 10 secondi lol... Bella recensione comunque ;) tu per un acquisto cosa consiglieresti? questo o il 920?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più