Nokia C2-01: rilasciato il minor update alla versione 11.40

03 Gennaio 2013 4


Nokia, come di consueto, continua a curare in maniera costante la piattaforma software dei suoi device anche a distanza di molti mesi dal lancio, sia che si tratti dei top gamma, sia che si tratti dei feature phone.

L'ultimo aggiornamento in ordine di tempo riguarda il Nokia C2-01 (modelli RM-721 e RM-722). Si tratta di un terminale S40 dotato del tradizionale tastierino alfanumerico per il quale è stato rilasciato un nuovo minor update alla versione 11.40.

Le principali novità apportate dall'aggiornamento 11.40 per Nokia C2-01 comprendono:

  • Inserimento di un avviso in caso di volume eccessivamente elevato
  • Miglioramenti alla gestione della memoria del device
  • Miglioramenti alle prestazioni ed all'usabilità

Un contenuto che fa eco a quello degli altri aggiornamenti distribuiti di recente per i terminali S40 e che conferma l'impegno di Nokia di curare in maniera convincente la piattaforma software dei suoi cellulari anche a distanza da diversi anni dal lancio (ricordiamo che il Nokia C2-01 era stato presentato ufficialmente alla fine del 2010 insieme all'X2-01).

L'aggiornamento alla versione 11.40 per Nokia C2-01 è disponibile per il download tramite Nokia Suite e via OTA. Si tratta di una release destinata a tutti i principali mercati, anche se il termine dell'effettiva disponibilità potrebbe variare da nazione a nazione.

fonte, via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Nokia: 9 giochi Gameloft in omaggio ai possessori di alcuni modelli Lumia

M510: ecco il tablet Nokia progettato 9 anni prima del lancio di iPad

Nokia Lumia 930 e 630: ecco perchè anche con scocca arancione e verde | Curiosità

Nokia 225 e 225 dual SIM presentati ufficialmente