Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Suite si aggiorna alla versione 3.7.21 beta

03 Gennaio 2013 2


A distanza di poco meno di un mese dall'ultimo aggiornamento, Nokia Suite  riceve il nuovo update alla versione 3.7.21 beta. Il software per la gestione dei terminali Nokia, il cui sviluppo è portato avanti dai Nokia Beta Labs, continua, quindi, ad essere ottimizzato e, a partire dalla versione 3.7.12 beta, ha introdotto il supporto a Windows 8. Il nuovo aggiornamento è accompagnato da una changelog articolato che fa genericamente riferimento a funzioni e prestazioni migliorate, applicazioni aggiornate e ad un ulteriore miglioramento della stabilità.

Per procedere all'installazione di Nokia Suite 3.7.21 beta è sufficiente collegarsi ai Noka Beta Labs (è necessario, come sempre, accedere con il proprio account Nokia). Gli utenti che avevano installato in precedenza Nokia Suite Beta dovranno semplicemente effettuare il controllo manuale dell'aggiornamento, qualora la notifica della nuova versione non fosse stata ancora inviata. Per procedere al controllo manuale è necessario seguire il percorso Strumenti -> Aggiornamenti Software. Come solitamente avviene, le novità introdotte con la nuova minor release dell'applicazione verranno integrate in seguito anche nella versione stabile di Nokia Suite.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più