Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Hong Kong conferma la prossima commercializzazione del Lumia 920 in versione grigia

09 Gennaio 2013 8


Nokia Hong Kong  ha confermato la prossima commercializzazione della versione grigia del Nokia Lumia 920. Si tratta di una versione che, pur figurando tra quelle tutt'ora dedicate ai modelli destinati al nostro mercato, non è stata ancora resa disponibile su vasta scala.

Una colorazione "particolare", adatta a chi è stanco delle tradizionali colorazioni nere e bianche, ma, al tempo stesso, è alla ricerca di qualcosa di più sobrio rispetto alle vivaci scocche gialle e rosse del Lumia 920 e 820.

Anche la recente conferma proveniente da Nokia Hong Kong conferma che la distribuzione della nuova versione del Lumia 920 sta continuando a raggiungere nuove nazioni nell'area asiatica. Come riportato all'inizio di dicembre, in alcuni mercati, la particolare versione del Lumia 920 è già in commercio (ved. precedente news).

E' lecito attendere che nel corso del 2013, oltre alla preannunciata intensificazione della distribuzione del top gamma dei Windows Phone 8 di Nokia, si verificherà un ampliamento delle colorazioni disponibili, con l'inclusione  non solo di quella grigia, ma anche un'altra altrettanto attesa, ovvero quella ciano.

Nokia ha più volte confermato nei mesi passati la volontà continuare aumentare le varianti cromatiche dei device Lumia. Un elemento che potrebbe rappresentare un importante strumento per differenziare i terminali Lumia dalle proposte concorrenti. Una "rivoluzione del colore" che non si limita ai terminali di fascia alta come il Lumia 920 e 820, ma coinvolge anche le colorate scocche del Lumia 620.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

già, è proprio la stessa tonalità del mio caro vecchio 3330

stefano

io vado in po' contro corrente. Secondo me è stupendo. È un grigio veramente bello.

ja

io l ho preso rosso alla 3!

nicola

già, io non volendo aspettare interminabili settimane l'ho preso bianco, anche se l'avrei voluto colorato, beh è bellissimo comunque :)

MarkPG

Peccato che si trova solo nei colori nero e bianco, ma gli altri colori dove sono?

Curiosone78

brutterrimo, lo facciano ciano che spacca i culi

Guest

quoto, i lumia rendono meglio con le colorazioni vivaci tipo giallo o rosso, con i colori scuri sono un po bruttini, chi vuole una colorazione più seria al massimo può prenderlo bianco, ma nero e grigio non mi piacciono proprio

nicola

proprio bruttiss!, il policarbonato non è fatto per quei colori opachi.. giusto il nero si sfanga!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più