Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 920: anche Mugen Power pronta a supportare il top gamma WP8 di Nokia

22 Gennaio 2013 6


Nokia Lumia 920 continua ad attirare l'attenzione dei produttori di accessori, a conferma del fatto che si tratta di un terminale che diventa, giorno dopo giorno sempre più popolare e diffuso. Ci siamo già occupati degli accessori di Puro (custodie e screen protector) arrivate sul mercato nel mese di dicembe (ved. QUI) e dei progetti di ProClip, ancora in via di sviluppo, finalizzati alla realizzazione di un supporto per auto con funzioni di ricarica wireless (ved. QUI)

Da poco, anche Mugen Power si è aggiunto alla lista dei produttori di accessori che hanno scelto di supportare il top gamma dei Lumia Windows Phone 8. I prodotti che verranno presentati non sono ancora stati resi noti, ma considerato che il catalogo di Mugen Power annovera molti accessori dedicati alla ricarica degli smartphone, è lecito supporre che si possa trattare di strumenti utili per mantere sempre a livelli ottimali la batteria del device.

Al momento possono essere effettuate delle semplici ipotesi sulla tipologia di prodotti che verranno commercializzati da Mugen Power. Una prima ipotesi riguarda la realizzazione di cover dotate di batteria integrata.

Sarà poi interessante valutare se Mugen Power deciderà di sfruttare le funzionalità di ricarica wireless del terminale, realizzando accessori in grado di supportarla (le già citate cover con batteria, in primo luogo, senza escludere altre tipologie di accessori).

Continueremo a seguire con interesse l'evoluzione del catalogo dei prodotti di Mugen Power e vi segnaleremo tempestivamente quelli dedicati al top gamma dei Windows Phone 8 di Nokia.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcox

peccato che è in sold out da più di un mese, e nessun rivenditore è a conoscenza di quando rientrerà in stock...

Guest

Non è il peso il problema, ma lo spessore, che non è certo il punto forte del lumia 920..

Crystal*920

E fù così che sarò costretto a mettere la cintura ai pantaloni o andare girando con la valigetta stile Avon

Federico Mameli

ci sarà anche per 820?

Pellizzo

Cover con batteria integrata per Lumia 920? già pesa 180 grammi...

matiu2

faranno le solite cover oscene con batteria...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più