Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920: il manuale di servizio disponibile al download

29 Gennaio 2013 2


Il manuale di servizio relativo al Nokia Lumia 920 è stato da poco diffuso in rete. Si tratta di una risorsa rivolta ai centri di assistenza ed al personale preposto alla riparazione del terminale che illustra in maniera dettagliata le procedure per smontare e riassemblare il terminale e la collocazione della componentistica interna.

Naturalmente le informazioni descritte nel manuale sono riservate esclusivamente ad un pubblico esperto, ma sono ugualmente in grado di soddisfare gli utenti più curiosi di scoprire cosa si nasconde sotto la scocca del terminale. 

Una curiosità che nel mese di dicembre era stata in parte soddisfatta grazie alla diffusione di due esaustivi video che descrivevano in maniera dettagliata le principali operazioni necessarie per smontare il device (ved QUI).

Il manuale di servizio rappresenta una risorsa ulteriore che permette di gestire semplici interventi di riparazione. Una strada da intraprendere, ovviamente, solo quando il terminale non sarà più coperto dal periodo di garanzia ed esclusivamente disponendo di conoscenze adeguate.

Il manuale di servizio del Nokia Lumia 920, composto da 81 pagine in formato PDF, può essere scaricato collegandosi a questo indirizzo.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più