Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 620: In stock con Clove Uk e presso il fornitore di Expansys Italia

30 Gennaio 2013 7


Il Nokia Lumia 620 taglia una altro traguardo in vista della commercializzazione su vasta scala nel mercato europeo. Clove, noto rivenditore che opera nel mercato inglese, aveva preannunciato all'inizio del mese lla disponibilità del device a partire dal 28 gennaio (ved. precedente news)

Una previsione che si è avverata: il Nokia Lumia 620 è attualmente disponibile per l'acquisto tramite Clove Uk e la prima fornitura è puntualmente arrivata. Clove Uk continua a confermare il prezzo di 263.94 euro, che appare superiore, seppur di poco, ai preannunciati 249 euro. 

Per quanto riguarda la vicende della commercializzazione del device riservate al nostro mercato, la data ufficiale resta fissata per il mese di febbraio. Al momento non troviamo traccia del terminale presso NStore, che non ha dato il via ai pre-ordini, mentre Expansys Italia, lo store che per primo ha fornito delle indicazioni più precise sulla data di commercializzazione, ha aggiornato da poco le informazioni relative al Lumia 620, specificando che il modello con colorazione black è in stock presso il fornitore (QUI):

La data precedentemente comunicata da Expansys Italia per l'avvio della distribuzione coincide con quella del 31 gennaio. Tutto sembra pronto per l'avvio della distribuzione dell'atteso terminale low cost di Lumia nei principali mercati europei, Italia compresa.

in parte via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe di spirito

ho chiamato il nokia store e dicono che a loro arriva a fine febbraio

M_90

vero, non sembra essere male :).

Hu

Ma quando uscirà nei negozi più o meno secondo voi?

giuseppe di spirito

Con questo sono d'accordo con te, ma una cosa e ridurne la produzione, un'altra è non produrli affatto!cioè al day one fammene trovare 10 invece di 50 ma tutti i colori, non spedirne 50 tutti neri e bianchi!...questo telefono avrà sicuramente successo e per quanto possa leggere dai forum internazionali( mi sono iscritto per vedere come si trovavano con la batteria dato che non ho intenzione di aspettare anche le videorecensioni): è un telefono completo e di qualità con le giuste mancanze dai top gamma(schermo non hd, ripresa video a 720p ma di qualità, schermo fortunatamente non oltre i 4 pollici, non concepiti per il gaming pesante)e dal buon rapporto qualità prezzo, gli analisti non possono non credere di venderne tanti, altrimenti si richia di far la fine del nexus 4

giggggggi

purtroppo è il problema di quando non puoi sprecare risorse..nokia sta risalendo, e sta la sua liquidità sta migliorando, però non può permettersi di sprecare risorse, non può permettersi di fare una produzione di massa senza prima vedere come va la domanda..anche se sembra, che questo telefono avrà un grande successo

N#O#R#U#L#E#S

Mi incuriosisce molto questo telefono merita un occhiatina piu "ravvicinata"......

giuseppe di spirito

ma perchè cavolo fanno così???ma prepari un telefono per essere venduto in vari colori?e diamine allora, commercializzali tutti insieme, perchè il ragionamento non è "ah vabbè me lo compro e poi ci cambio la cover" dato che ogni cover costa 60€ (colpa dell'nfc e del connettore del jack per le cuffie integrati nella cover) ma è "ma perchè devo sbattermi a cercarlo del colore che mi piace, prendo un altro telefono"...io lo vorrei ciano, ma disposto a ripiegare sul bianco, se nel momento del via alla commercializzazione al nokia store non c'è mi prendo un android....già mi da sui nervi che non si abbia una data precisa e nemmeno quelli del nokia store sanno quando arriveranno, poi scaglionano anche la distribuzione dei colori....cara nokia, datti una mossa

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più