Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WhatsApp per Symbian nuovamente aggiornato con la versione 2.9.6

04 Febbraio 2013 12


Costanti, spesso incentrati sulla semplice attività di bugfixing e quasi sempre sprovvisti di un changelog ufficiale. Gli aggiornamenti del noto client WhatsApp per i terminali Symbian possono essere sostanzialmente riassunti in questi termini, aggiungendo che, pur trattandosi spesso di update marginali e non documentati dalla lista delle novità introdotte, si tratta pur sempre di aggiornamenti graditi, che confermano l'interesse degli sviluppatori nei confronti della piattaforma Symbian. Il recente aggiornamento del client di WhatsApp alla versione 2.9.6 conferma questi dati.

Il nuovo update è stato rilasciato nelle scorse ore dal team di WhatsApp a distanza di pochi giorni dall'ultimo aggiornamento. La versione più aggiornata dell'applicazione dedicata alla messaggistica istantanea, divenuta molto popolare per la capacità di interconnettere terminali che utilizzano sistemi operativi differenti, può essere scaricata collegandosi, come di consueto alla pagina ufficiale di WhatsApp. Qualora il link riportasse ancora la precedente release (2.9.5), suggeriamo di scaricare l'applicazione da questo indirizzo.

Il numero di release suggerisce che si possa trattare di una ulteriore minor release orientata principalmente all'attività di bugfixing, ma non mancate di segnalare le novità notate con l'ultimo update.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zeusm

cosa è stato corretto in questa versione?? http://bestphone.it/le-miglior...

Samuele

io ho appena aggiornato alla versione 2.9.6 sul mio nokia 5800 ma l'applicazione non si apre più. c'è una spiegazione plausibile? o_O

bstard

per me

Gabriele Librando

Io non capisco invece questi commenti . Fiero possessore di un Lumia 920 , e non ci trovo nulla di male nella continuità di aggiornamenti per Symbian dell'app in questione. Voglio dire.. gli Utenti Symbian sono più di quelli che ti aspetti. E non si è decretata la morte dell'OS . Si è praticamente detto che non si produrranno più terminali basati su di esso. Il supporto se non sbaglio è sino al 2016 ! Quindi bene cosi !

zantek

Ultimissima nota: questa versione mi sembra meno dotata delle precedenti, non trovo più la possibilità di fare il backup delle conversazioni, mi confermate?

zantek

In effetti è una cosa strana: ho provato con 2 PC diversi, collegati a 2 reti diverse e non scarica (oltrettutto rileva solo la 2.9.5) usando Opera dal cell, tutto funziona... Boh! Grazie mille!

Salvatore_Carr0zzini

Provato a cancellare la cache del browser o ad aggiornare la pagina dopo il primo caricamento? Perchè abbiam provato e funziona. Si riesce a scaricare.

Luca Briglianti

provato e scaricato adesso dal link ufficiale di WA

zantek

Provati entrambi, non funziona nessuno dei due...

Salvatore_Carr0zzini

Abbiamo indicato un secondo link se il primo non va.

zantek

Ragazzi io non vorrei dire, ma se si va sul sito si WA (inclusi i link segnalati dall'articolo) c'è ancora la 2.9.5 e il Download non parte! Sbaglio Qualcosa? Venerdì stessa storia, anzi per un certo periodo se si tentava il Download, la pagina si aggiornava alla 2.9.3! che accade?

Pellizzo

Io non capisco perché si concentrano ancora su Symbian quando sappiamo tutti che è un s.o. che sta andando a morire e wp8 è ancora fermo con una versione che letteralmente cag...re

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più