Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia: nuovo video promo tra passato, presente e voglia di tornare ai vertici (VIDEO)

06 Febbraio 2013 22


Nokia, in occasione del lancio dei nuovi smartphone Lumia nell'area MEA, ha diffuso un nuovo video promo che riassume le vicende più rilevanti del passato e del presente dell'azienda finlandese. Dai successi del passato, agli errori e alle sconfitte legate ad una risposta ai cambiamenti che non è stata così pronta come avrebbe dovuto essere.

L'immagine che emerge dal video promo è quella di un'azienda che, pur in difficoltà, è consapevole del percorso da seguire per tornare ai vertici del mercato. Un percorso che passa attraverso la commercializzazione della gamma di smartphone Lumia e dei feature phone S40.

Nokia chiude il video lanciando un eloquente messaggio: "Sappiamo come tornare alla ribalta".

via 


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

già :D

Lander

l'audio fa paura... cmq a me piace di più sgommato... forse perché dopo un po' mi ero annoiato... non so... office... fotocamera strabella... lettore di codici a barre e qr... fotocamera strabella... suite per il controllo dei dispositivi domotici... fotocamera strabella... fotocamera anteriore... fotocamera strabella... audio da sballo... fotocamera strabella... insomma... tanta roba di telefono :D

M_90

io ce l'ho ancora, anche se si sta sgommando :'(. comunque hai ragione, aveva una multimedialità che era incredibile, pensa che ancora oggi faccio delle foto con il ninja e sono comunque ottime per un telefono del 2007,quasi quanto quelle dei terminali moderni con la fotocamera 5mpx. per non parlare dell'audio che era una bomba.

Lander

sono assolutamente d'accordo... l'ho avuto fino al 13 maggio (giorno in cui l'ho perso - al concerto dei Metallica) ... ho poi avuto una brevissima parentesi con Android ma mi sono stancato subito (e soprattutto mi serviva uno smartphone che non sembrasse un giocattolo) e poi Lumia 710 e ora Lumia 920... nokia definisce il Lumia 920 come lo smartophone + innovativo di sempre... non sono d'accordo... se oggi uscisse un telefono innovativo come lo fu N95 (specialmente in versione 8GB) costerebbe 1200€ (2800€ per apple)... fotocamera da 5 mp... ma che c****... erano super definite quelle foto... non le ho trovate così definite né su Lumia 920, né su Nokia N8, né su altri... 8 GB di memoria interna... e non su microSD... audio stupendo... velocità pazzesca... e ci si poteva installare qualsiasi app... e ovviamente se si avvicinava un malintenzionato glielo scagliavi dritto in fronte ed eri salvo (lui un po' meno - indistruttibile)... che bello :') mi manca un sacco...

daniel

troppo tardi .....video privato non ho fatto in tempo a vederlo

Carlo Silvio

non si vede il video

TellNet23

me lo sono perso, video privato :(
speriamo che qualcuno lo rimetta

Antonio Raele

video privato :/

Giorgio Castrignanò

come mai?

Giorgio Castrignanò

mi dice che il video è privato e non me lo fa vedere.... :(

M_90

prego ^_^

Mario A. Tursi

Grazie mille per l'informazione :D

M_90

perchè è tutto nero e ai tempi era il miglior smartphone il commercio, soprattutto come velocità :).

Mario A. Tursi

E come mai viene chiamato ninja?

M_90

nokia n958gb :)

Matteo Dal Bosco

Bellissimo video! =D

Mario A. Tursi

Potresti postare qualcosa su questo ninja? grazie!!

matiu2

bellissimo!!!

M_90

video molto bello, ma potevano mettere anche il ninja :P

gioka

Dovrebbero passarlo in tv.. Potrebbe fruttare molto. E' realizzato davvero bene e "tocca", quindi incentiva su un nokia molto di più delle altre pubblicità che semplicemente mettono in mostra un prodotto, questo mette in mostra Nokia, poi uno si informa e compra il modello che più gli piace, ma l'importante (per Nokia XD) è che sia un Nokia

mettek

Deve tornare in vetta... non solo per il suo bene ... se la strategia WP non funziona sono cazzi anche per M$

Angelo

Cavolo... Video quasi emozionante :) nokia, come molte altre aziende comunque, sta lavorando benissimo! Speriamo torni in vetta presto, se lo merita. E poi, chi di noi non ha posseduto almeno un nokia nella sua vita?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più