Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia nel video promo di KPN: il giallo si infittisce

16 Febbraio 2013 9


La vicenda del Nokia Lumia "avvistato" nel video dell'operatore telefonico KPN fa registrare una nuova "puntata", con la smentita ufficiale da parte dello stesso produttore finlandese sull'appartenenza del terminale al catalogo di Nokia. Una vicenda non ancora del tutto chiara, che si complica ulteriormente alla luce di una smentita che appare, in prima battuta, abbastanza fragile, vista l'evidente affinità tra il modello mostrato nel video e gli altri smartphone Lumia.  Alla luce di quanto affermato da Nokia bisognerebbe, quanto meno, pensare ad un errore commesso dai creatori del video nella realizzazione del "sample" impiegato nelle riprese.

Alla smentita di Nokia fa eco la dichiarazione dell'operatore telefonico che conferma di essere impegnato per far luce sull'accaduto. All'ipotesi del possibile errore citato in apertura, si è sommata quella che si tratti effettivamente di un terminale non ancora annunciato e mostrato per errore. Inverosimile, al contrario, l'ipotesi che si possa trattare di un terminale esistente che riprende le linee dei Lumia (terminale della cui esistenza, al momento non abbiamo notizia).

I dubbi sulla natura del terminale potrebbero essere svelati in occasione del Mobile World Congress 2013, appuntamento preparato da Nokia per presentare la nuova gamma di terminali Lumia.

fonte, via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Di Gregorio

Dai, come non può essere un Lumia! Secondo me qui Nokia ci cova...

Emanuele Sciutto

secondo me no.. il 900 è stato una evoluzione dell'800, avvenuta quando htc ha presentato titan 2 che era LTE

Nickg126

l'800 è più simile al 710 che al 900

Emanuele Sciutto

si beh ma non lo capisco cmq onestamente... il 710 non sarebbe l'820 di adesso? perche diciamo la verità 800 e 900 erano praticamente lo stesso modello. Han fatto uscire il 900 solo per avere un modello con conessione LTE.. boh..

lappaz

Quello che ho pensato subito; serie 72x a chiudere il cerchio... :-)

Vito De Cataldo

lo sguardo della ragazza è eccezionale :D

Marco Dossena

In effetti hai ragione, ed ho notato anche che il jack dell'auricolare è dal lato opposto rispetto all'822. Ha tutta l'aria di essere una novità...

Emanuele Sciutto

Guarda è vero che le forme arrotondate ricordano la versione Verizon del 820.. però mi sembra che la fotocamera sia piu in basso in queste foto rispetto all'822.. forse si tratta di un nuovo modello? 720?

Marco Dossena

Dalla forma e dalla parte nera attorno alla fotocamera sembra un Lumia 822 che però è un'esclusiva Verizon negli US, non so se in EU verrà venduto con altri carrier.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più