Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia City Lens per Lumia Windows Phone 7.5 e 7.8 aggiornata alla versione 2.1.18.220 (beta)

07 Marzo 2013 2


Nokia City Lens, utile applicazione che coniuga la realtà aumentata alle risorse cartografiche di Nokia per semplificare le ricerche di negozi, luoghi di ristoro ed altri punti di interesse, ha ricevuto da poco il nuovo aggiornamento alla versione 2.1.18.220. Un update che si rivolge ai possessori di un terminale Nokia Lumia dotato del sistema operativo Windows Phone 7.5 e 7.8.

Le novità introdotte fanno riferimento ad un "performance migliorate" e all'immancabile attività di "bugfixing". La nuova versione è stata rilasciata a distanza di poco più di un mese dal precedente aggiornamento che aveva portato il numero di  release 2.1.17.572.


Per scaricare la nuova versione di Nokia City Lens per i Lumia Windows Phone 7.x è sufficiente collegarsi alla Nokia Collection o, in alternativa, effettuare la scansione del codice a barre sotto riportato.


Ricordiamo che l'applicazione è disponibile anche per i terminali Lumia che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 8 (tale versione, tuttavia, non è interessata dall'aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi).

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più