Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 820: in preordine la batteria maggiorata Mugen Power da 3600 mAh!

14 Marzo 2013 20

mugen_power_01Mugen Power aveva lasciato intendere nelle settimane scorse di essere seriamente intenzionata a supportare in maniera ottimale i nuovi terminali Lumia Windows Phone 8. Il noto produttore di batterie e accessori per la ricarica dei dispositivi mobili ha dato consistenza alle promesse rendendo disponibile una batteria con capacità maggiorata dedicata al Nokia Lumia 820, il terminale WP8 di Nokia dotato di cover intercambiabili e che consente, quindi, di procedere con semplicità alla sostituzione della batteria integrata da 1650 mAh. 

Mugen Power ha deciso di fare le cose in grande ed ha previsto una batteria da ben 3600 mAh, decisamente indicata per chi pone al primo posto l'esigenza di prolungare l'autonomia del terminale. Si tratta, come è facile intuire, di una batteria generosa sia in termini di capacità, sia in termini di ingombri (come è inevitabile che sia). E' da mettere in conto uno spessore superiore a quello della batteria originale, ma Mugen Power fornisce (inclusa nel prezzo) una backcover adatta ad accogliere la nuova batteria. 

La durata della batteria stimata, supera di oltre il doppio quella della batteria originale del Lumia 820. Un risultato non trascurabile, considerato che proprio l'aspetto della durata della batteria, pur essendo discreto, era stato uno di quelli che ci aveva convinto meno di altri durante le prove del device.

La batteria Mugen Power HLI-820XL viene commercializzata al prezzo di 70.79 euro (con consegna gratuita in tutto il mondo) e può essere preordinata collegandosi a questo indirizzo. In fase di conclusione dell'ordine può essere scelto il colore della backcover personalizzata, mentre per quanto riguarda la data delle spedizioni, il termine è fissato per il 29 marzo prossimo. A breve dovrebbero essere disponibili le foto vere e proprie della batteria, utili per valutare anche l'impatto estetico, nel frattempo, vi rimandiamo allo store di Mugen Power per ulteriori informazioni da non trascurare la possibilità di usufruire del codice sconto VIVAMUGEN, da inserire in fase di conclusione dell'ordine, che abbatte il prezzo dei prodotti Mugen del 3%.

Ricordiamo, inoltre, ai possessori del Nokia Lumia 820 che, già da diverse settimane è disponibile una versione più compatta della batteria di cui ci siamo appena occupati, ma sempre dotata di una capacità superiore a quella originale (ved. precedente news).


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
akhenaton

Peccato che odiano Symbian io non abbia mai acquistato Nokia prima d' ora...

akhenaton

E' vero, 70€ sono un pochino tanti...

akhenaton

Infatti io non ho espressamente utilizzato il termine mattone. Ho ripreso semplicemente la parole del simpatico troll che ha commentato per primo l' articolo

marte93

ragazzi potrà anche essere un "mattome" (come dite voi) ma se uno se la compra è perché ha bisogno del doppio dell'autonomia e non penso che gli importi tanto dello spessore, e poi due anni fa tutti i cellulari erano spessi ma nessuno si è mai lamentato...

N#O#R#U#L#E#S

Si ma 70 euro......boh

fire_RS

come trasformare un lumia 820 che molti potrebbero preferire al 920 per via dello spessore decente in un mattone..bene

Fabio Rea

tranquilli ragazzi è l'unica critica che possono muovere al 920 che per il resto, al momento, resta il best phone insieme ad iPhone

Adriano

Se dici mattone, s'intende grosso.
Che il 920 sia grande (superficie) e pensante si sa. Ma non che sia grosso.

Gianluca D. Alfarano

ora in attesa per il 620

theprov

Peso? Dimensioni con batteria e cover montata?

Guest

Oddio 70 euro non so se la comprerei mai...oltrettutto mi pare si debba rinunciare alla ricarica wireless...

giggggggi

sicuramente meglio delle padelle in stile Samsung e dei telecomandi dei apple

akhenaton

Ho il lumia 920 da dicembre. Se dico qualcosa, lo faccio con condizione di causa e non tanto per dar fiato alla bocca, come fanno in molti qui...Il 920 è un po' pesante e non sottilissimo ma la tecnologia montata lo giustifica in pieno. E' fra i migliori terminali provati.

matiu2

dire che il nokia lumia 920 non è un mattone è ridico.lo... allora l'iphone 5 e altri device cosa sono, piume?

MrSnurbs

E' disinformazione anche dire che il 920 è un po' mattone perché non lo è, è più sottile del Nokia N9 che tutto è tranne che un mattone e non è nemmeno pesante, ce l'ha mio fratello e lo posso dire con totale sicurezza.

Yellowt

Stranamente nessuna foto del telefono con la cover maggiorata, chissà come mai...

Yellowt

Però, come se tiu avessero toccato un parente. Per qualche anno i fanboy nokia erano stati buoni buoni ma adesso sono tornati in tutta la loro boria, ih ih

Andrea Barx

Meglio mattone che padellone :3

akhenaton

beh non è un mattone l' 820 il 920 un po' si. Non facciamo disinformazione come al solito...

squak9000

...ancora più "mattone"?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più