Nokia Lumia 520 inserito nel catalogo smartphone di Wind

12 Aprile 2013 0

La distribuzione dell'interessante entry level WP8 di Nokia è stata ufficialmente avviata a partire da lunedì scorso. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una distribuzione che è apparsa subito convincente e diversi store hanno già inserito nei loro cataloghi il terminale. Anche la risposta degli operatori telefoni non sta tardando ad arrivare.

Wind è il primo operatore telefonico italiano ad inserire nel suo portfolio prodotti il Lumia 520, disponibile per l'acquisto senza vincoli  a 199 euro o sfruttando una delle proposte in abbonamento che possono essere utili per contenere, nell'immediato, la spesa necessaria all'acquisto. 

Schermata_12_04_13_10_03Proposte interessanti per chi stava già guardando con interesse ad uno dei pacchetti voce, sms e dati messi a disposizione da Wind con la formula Telefono Incluso, che offre la possibilità di utilizzare lo smartphone in abbinamento ad un piano All Inclusive. La quota iniziale per entrare in possesso del Lumia 520 vari a seconda del piano di abbonamento da 69 euro a 0 euro. Al costo iniziale devono ovviamente essere sommati i canoni mensili di abbonamenti che variano a seconda dei tre pacchetti All Inclusive Smart, Silver e Unlimited. 

Una proposta interessante per contenere ulteriormente il prezzo di acquisto del terminale, per altro già basso, che aveva già valutato l'attivazione di un abbonamento con Wind.

L'operatore telefonico italiano sembra avere un particolare occhio di riguardo per le proposte entry level di Nokia, considerato che pacchetti analoghi sono stati predisposti da diverse settimane per il Lumia 620, altro terminale di fascia medio-bassa del produttore finlandese (ved QUI).

Per ulteriori informazioni sulle offerte in abbonamento di Wind, vi rimandiamo a questo indirizzo (cliccare su "visualizza tutti" nella parte bassa dello schermo). Per la proposta senza vincoli contrattuali l'indirizzo è il seguente.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia presenta il Tablet N1 con Android 5.0 e UI Z Launcher | Ufficiale

Nokia N1: il Tablet salva brand

Nokia: appuntamento al 17 novembre per sapere come proseguirà la sua storia (Aggiornato x3)

Nokia sottolinea il valore del brand nel mercato mobile. Non è escluso il ritorno