Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Smart Camera su Lumia 925 | Video by HDblog

14 Maggio 2013 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nokia Smart Camera, il nuovo filtro della fotocamera dei Lumia WP8 ha fatto il suo esordio con il Lumia 925, presentato nella giornata di oggi, ed amplia ulteriormente le potenzialità del comparto imaging dei prodotti Lumia. Il fitro si trova preinstallato nel Lumia 925 e sarà reso disponbile in estate per gli altri smartphone Lumia WP8 con l'aggiornamento Nokia Amber.

Un software decisamente ricco di opzioni che abbiamo inziato a scoprire in mattinata e che siamo ansiosi di provare in maniera ancora più approfondita non appena il terminale arriverà in redazione per i consueti test.

In attesa di prove più accurate, vi lasciamo al primo video focus dedicato a Nokia Smart Camera con un filmato che mostra, nella parte iniziale, anche la particolare cover con funzionalità di ricarica wireless dedicata al Nokia Lumia 925.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tivi92

l'aggiornamento Nokia Amber che cos'è? la GR2 rilasciata da Microsoft o cosa?

M_90

al momento credo che nokia sia avanti a tutti a livello fotografico, e i risultati si vedono.

lappaz

Lascia stare Lorenzo che con sto "peso" ce l'abbiamo a fettine noi che lo possediamo.

E' da quando l'abbiam preso al day ONE che lo diciamo che non è eccessivo e che è solo un'odiosa "leggenda metropolitana".

N O V E C E N T O V E N T I SPACCAAAAAAA E NON SI SPACCA xD

;-)

Lorenzo Peddis

Io ho il 920 e ti assicuro che il peso non è eccessivo, è questione di abitudine , ma cosa di una settimana, dopodiché sembra come qualsiasi altro smartphone!

rupert800

Mi piace questo 925, il 920 non l'ho mai preso in considerazione per il peso più che per lo spessore. Bella anche la scelta del retro gommato, ci farei tutto il terminale gommato io. Spero che con l'amoled non si perda troppo in luminosità e che non facciano scherzi con l'autonomia...
P.s. La cover per la ricarica wireless sembra proprio brutta :/

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più