Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 925: avvistata la Special Edition dedicata a Superman

27 Maggio 2013 6

La partnership tra Nokia e Warner Bros sembra destinata a proseguire con sempre crescente numero di prodotti ispirati all'ultimo film di Superman. Dopo aver visto gli accessori dedicati ai terminali Lumia, utilizzato l'applicazione esclusiva ed esplorato il minisito è arrivato il turno della Special Edition del Lumia 925 dedicata all'Uomo d'Acciaio. 

Nokia riprende, quindi, una campagna di marketing già adotatta in passato con il Lumia 800, realizzato in versione limited ispirata al film di Batman. Il sodalizio tra i terminali Lumia e le trasposizioni cinematografiche delle gesta degli eroi dei fumetti continua anche con il Lumia 925, che farà il suo esordio sul mercato a partire dalla seconda metà di giugno.

La prima foto del Lumia 925 nella particolare edizione con il logo di Superman ben in vista sulla parte posteriore della scocca, provengono dal mercato cinese:

Non sono ancora chiari, al momento, i dettagli sulla distribuzione in altri mercati. Alla fine del 2011 la versione speciale del Lumia 800 dedicata a Batman era stata realizzata in tiratura limitata e distribuita in un ridotto numero di paesi. Una situazione analoga potrebbe verificarsi anche con la "Superman Edition" del Lumia 925.

Non è da escludere che la personalizzazione del Lumia 925 ispirata al lungometraggio dell'Uomo d'Acciaio sarà possibile anche ricorrendo alle cover dedicate, che potrebbero essere di più semplice reperibilità:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

ma...ora come ora i Wp8 li fa solo nokia? c'é wp nuovi non ne usciranno di altre marche?!

OsloEpicureo

Bello sticker, devono averlo trovato in un pacchetto di patatine.

M_90

non mi piace molto :/.

teomam

Forse anche peggio..ma che schifo rovina l estetica pulita del telefono!

Claudio M.

Forse anche meglio :D

Edoardo

Ma se tutto ciò si traduce in una "semplice" modifica estetica, basta una cover ben realizzata e si ha lo stesso risultato.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più