Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 925 in pre-ordine su Amazon.it a 566,27€

10 Giugno 2013 3

Lumia-925-Nokia

Le vendite del Nokia Lumia 925 sono ufficialmente iniziate nella giornata di  oggia partire dal mercato tedesco e nei prossimi giorni verranno potenziate attraverso ulteriori canali distributivi sino a raggiunge le principali nazioni europee, gli States e la Cina. Nel nostro paese l'arrivo è previsto per la seconda metà di giugno, come confermato da Nstore che ha già dato il via ai pre-ordini.

Anche Amazon Italia ha scelto di precorrere i tempi, predisponendo gli strumenti necessari per raccogliere le prenotazioni del device. Interessante il prezzo di vendita che appare inferiore di poco più di 30 euro rispetto a quello di listino. Amazon Italia, tramite vendita diretta (e quindi non tramite la rete di store che vendono prodotti tramite il sito), offre la possibilità di prenotare il device a 566,27 euro.

Non è specificato il tipo di Garanzia (Europa o Italia). Il prezzo resta indubbiamente da tener presente da parte degli aspiranti neo-acquirenti del device.

Le pre-ordinazioni tramite Amazon Italia riguarda le tre versioni con scocca bianca, silver e nera, raggiungibili ai seguenti link:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matiu2

io sinceramente mi "accontenterei" delle prestazioni fotografiche di questo lumia, l'EOS ha un obiettivo troppo grande che ritengo davvero antiestetico...

tivi92

beh dai buono!! parte già scontato=) cmq io prenderei quello brand vodafone!!! 16 gb in più allo stesso prezzo sono tutt'altro che un dettaglio!

Nicolas Zannerini

Ottimo per tutti quelli che non hanno mai provato un Windows Phone. Sistema i difetti del 920 (peso e spessore) e migliora la già ottima fotocamera , in più il display Amoled che sui WP è da rasponi a 2 mani :D
Questo o l' EOS? Bhe certamente l'EOS è un terminale più "impegnativo" ed è sprecato per chi non pretende chissà quali prestazioni fotografiche.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più