Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Ringtone Maker per Lumia WP8 riceve un aggiornamento

07 Luglio 2013 2


Nuovo aggiornamento per l’applicazione Nokia Ringtone Maker, dedicata ai terminali Lumia Windows Phone 8. L’applicazione, localizzata nel nostro paese con il nome di “Creazione Suoneria“, passa alla versione v1.2.9.2

Per chi non conoscesse Ringtone Maker, ricordiamo che l’applicazione consente di creare delle suonerie personalizzate, utilizzando i file audio memorizzati nello smartphone.


La presenza dell'aggiornamento viene segnalata in automatico dallo smartphone, ma, se così non fosse o in caso di prima installazione, è possibile procedere al download dell'ultima release effettuando la scansione del codice a barre sotto riportato. Oppure fate clic QUI.

nokia_ringtone_maker_01

Non mancate di segnalare ulteriori novità riscontrate durante l'utilizzo.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lander

mah... sull'ultima frase sono un po' scettico... anche io solitamente la penso come te ma quando 1/2 mesi fa trovavi AtivS a €230... :D

AppleSoldier

Non si può certo dire che nokia non si stia impegando per dare dei plus al sistema operativo valido ma ancora giovane e povero. Ormai, un wp non nokia non ha senso.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più