Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galleria Immagini | Nokia Lumia 1020: primo contatto versione commerciale

02 Settembre 2013 4

Nokia Italia ha sollevato ufficialmente il sipario sul Nokia Lumia 1020 introdotto nel nostro mercato nel corso di un evento stampa che si è tenuto nella giornata di oggi a Milano. Dopo aver toccato con mano per la prima volta gli esemplari del terminale non destinati alla vendita in occasione della presentazione di New York, torniamo ad incontrare quello che si pone a tutti gli effetti come il miglior cameraphone del 2013 con la versione destinata alla vendita, comprensiva della confezione e degli accessori.

Il nostro esemplare fa sfoggio dell'inconfondibile colorazione gialla, divenuta un vero e proprio simbolo dei top famma Lumia WP8. Un device che si presenta subito con una scocca in policarbonato caratterizzata, a differenza da quanto avveniva con i precedenti top gamma Lumia, da una finitura opaca e non lucida. Naturalmente l'elemento che non passa inosservato è l'ampio elemento che racchiude il gruppo ottico e il doppio flash alla Xeno e che ricorda uno dei principali punti di forza del dispositivo, ovvero la prestante fotocamera da 41 megapixel.

Un form factor che non si discosta eccessivamente da quello degli altri Lumia di fascia alta e che ha costituito una sfida non semplice per Nokia chiamata a progettare la scocca per accogliere il complesso gruppo fotocamera senza far crescere eccessivamente lo spessore.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 1020 sarà commercializzato al prezzo ufficiale di 699 euro a partire dal 10 settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

In risposta ad Angelo Perrone

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Angelo Perrone

sbav____________________________

musodatopo

giallo è stupendo!

Finnopapero

Lo voglio! *_* E lo voglio giallo! *_*
Poi vorrò anche il Sony Z1 e successivamente il Nexus 5 ma pazienza, non ho mai affermato di non essere malato! -.-"

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più