Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 720 potrebbe essere commercializzato in versione dual-SIM | Rumor

11 Settembre 2013 7

nokia_lumia_720_dual_sim

Le indiscrezioni sulla commercializzazione dei terminali Lumia dotati di connettività dual-SIM non è una novità in senso assoluto, considerato il fatto che anche i vertici dell'azienda, nei mesi scorsi, hanno confermato che entro fine anno verranno resi disponibili i primi modelli che consentiranno di gestire una doppia SIM. A titolo di esempio, citiamo le dichiarazioni di Jo Harlow risalenti alla primavera scorsa (QUI).

A dare corpo alle precedenti informazioni sui terminali Nokia Lumia dual-SIM è il noto leaker evleaks che ha da poco dichiarato:

Nokia Lumia 720 Dual SIM potrebbe essere in arrivo

Evleaks usa il condizionale lasciando intendere che la notizia non è ancora confermata del tutto (in altre occasioni Evleaks si è espresso con una maggiore certezza). La fonte fa riferimento espressamente al Nokia Lumia 720 in versione doppia SIM, senza aggiungere altri dettagli.

Jo Harlow aveva precisato che i Lumia Dual SIM sono pensati principalmente i mercati emergenti e la road map "ufficiosa" sui futuri smartphone Lumia (QUI) aveva suggerito un possibile lancio nel mese di ottobre. Precisiamo che le informazioni appena riportate non sono state ancora confermate in via ufficiale, pur provenendo da una fotne in altre occasioni attendibile.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

personalmente penso che ad oggi tutti i telefoni dovrebbero essere Dual Sim... non solo qualche modello specifico, per di piu di bassa gamma... che poi, prendono per fare dual sim un modello senza 1gb di ram e senza scocca apribile... avrei visto meglio l'820 in versione Dual Sim... scocche intercambiabili, 1gb di ram ecc

Curiosone78

Se il lumia 820 si trova a meno ed è superiore...

Balthasar85

Già.. hai un dual-sim e temple run è più lento ad avviarsi.. proprio una sfiga..

CIAWA

Alpha

Nel suo mercato, quello dei paesi in via di sviluppo, questo terminale è ideale...prezzo, qualità, estetica e performance...

giangio87

credo più o meno come qualcoom gestisce le 2 sim. puoi trovare su internet recensioni di un Archos 50 platinum smartphone dual sim dotato di SoC qualcoom

Curiosone78

Tra tutti proprio sto qua con 512mb di ram..

Emanuele

not bad

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più