Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 1020 nel simpatico spot sulla quarta stagione di The Walking Dead

19 Ottobre 2013 14


Nokia Lumia 1020 torna protagonista di un uno spot potenzialmente in grado di raggiungere un pubblico ampio. Lo spot, pubblicato nel canale ufficiale YouTube di Windows, è infatti dedicato alla quarta stagione della serie TV "The Walking Dead", molto popolare in USA ed in Europa. Il cameraphone Nokia interviene alla fine del simpatico spot nel quale è possibile notare in apertura anche il tablet Surface. Video consigliato anche agli utenti che non amano particolarmente la serie TV visto, che contrariamente a quanto non si possa inizialmente immaginare, l'epilogo è indubbiamente molto simpatico e per nulla terrifcante.

Un altro divertente spot che contribuisce a tenere alta l'attenzione nei confronti del top gamma Lumia e dell'ecosistema Microsoft nell'ambito del quale i tablet Surface, gli smartphone Windows Phone e i rispettivi Store vivono sempre più in simbiosi.

thanks to Luca


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mariano Mercuri

la saturazione è voluta...perché la massa è convinta che le foto di iphone siano le migliori? perché sono sature...i colori reali non colpiscono, la realtà è sbiadita, i ricordi sono sempre più vividi...un fiore giallo, con il mio lumia è un bel fiore giallo anche se in realtà era un banalissimo fiorellino di campo sbiadito...

SuperBerga

almeno argomenta le tue risposte! perchè sarebbe un aborto??

super

cosa ci posso fare se w8 è un aborto

SuperBerga

come la tua vita......
scherzi a parte, si vede che sei un troll....commenti ogni santo post riguardante wp8 (ovviamente negativamente)

SilMarTampelli

Ovvio che si faccia un confronto tra generazioni e tenendo conto di come fa le foto e i video l'808 per me al momento non è battuto.L'impossibilita di personalizzare il soc in un camera phone come il 1020 dal mio punto di vista ne tarpa le ali assieme alla limitatezza e l'obsolescenza di un sistema come wp....poi non sei tu a giudicare l'inutilità dei commenti...specie dei miei...

ste

non costa 800 euro, anzi gia poco dopo il lancio lo si trova quasi a 500

ste

e quindi? nokia non doveva creare un cameraphone perchè esiste gia uno vecchio con un sistema operativo che non verrà aggiornato? questi commenti sono inutili

Nicolas Zannerini

questi "difetti" si evidenziano sopratutto nei confronti fotografici con altri smartphone dove si nota parecchio l'eccesso di saturazione. Però in generale se uno guarda una foto fatta dal 1020 presa singolarmente difficilmente noterà questa cosa o almeno non gli sembrerà così eccessiva. Detto questo in ambito Android c'è lo Z1 che mi pare faccia ottime foto...

GiorgioGR

Meno male che c'è l'S4 Zoom... Eh!

In cosa sarebbe inutile? Svolge esattamente le stesse funzioni degli altri telefoni (alcune anche meglio)... Quindi il livello d'utilità dovrebbe essere lo stesso, o addirittura superiore per certi aspetti.

Se ti fa schifo Windowsphone allora potevi scrivere "Detesto Windowsphone!". Se non apprezzi i prodotti Nokia allora potevi scrivere "Nokia è un'incapace!". Se non ti piacciono i cameraphone allora potevi scrivere "I cameraphone sono delle fregature!".
Almeno saresti andato direttamente al sodo.

SilMarTampelli

Inutile...l'808 è ancora sul podio.

super

Il 1020 è uno tra gli smartphone piu inutili

Andrea Barx

Surface e WP, accoppiata esplosiva :D Ora devo solo sostituire il Samsung Omnia 7 con un Wp di nuova generazione e sono apposto :)

Andrea Barx

"posssa inizialmente immaginare" ssssssssssss

io sono nappo

pagherei 100 euro in più per avere una fotocamera del genere su uno smartphone android (100 euro in più dopo che il prezzo sarà calato sui 350-400... non spenderei mai 800 euro, non scherziamo.)
il flash allo xeno secondo me è la cosa che più valorizza la fotocamera.
il colore delle foto, la saturazione in particolare secondo me sono settati male di default la fotocamera è proprio tarata male.
cmq è pur sempre la fotocamera migliore nel panorama smartphone.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più