Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia "Extra e Info" aggiornata alla versione 3.3.1.171

22 Novembre 2013 7

Nokia "Extra e Info", meta-applicazione che gestisce numerose app di sistema dei terminali Lumia Windows Phone 8 ha ricevuto un nuovo minor update nella giornata di oggi. L'aggiornamento che porta il numero di release alla versione 3.3.1.171 è accompagnato da un changelog che fa genericamente riferimento a: "Correzioni e miglioramenti generali".

Di seguito si riporta il numero di versione delle app di sistema gestite tramite Extra e Info, prima e dopo l'update alla release più aggiornata.


Per scaricare il nuovo aggiornamento, in caso di mancata ricezione della notifica dell'update, è  possibile collegarsi allo store o effettuare la scansione del codice a barre sotto riportato.


Nota: a differenza di quanto avvenuto con altri precedenti update dell'applicazione,  il nostro Nokia Lumia 1020 segnala il seguente messaggio che non consente di portare a termine l'installazione. E' possibile provare ad utilizzare il "trucco" che consiste nel modificare il paese e la lingua del terminale (es. impostando gli States) o attendere che la situazione si normalizzi con un successivo aggiornamento dell'app inserita nello store.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Perrone

Dura fino a sera :)

Nokiath3b3st

Io ho letto che questa app-impostazione , è disponibile solo con gdr3 . Quindi per ora la potranno avere solo il lumia 1320/1520 . Ho provato anche col trucco di mettere come stato gli usa ma non sono riuscito a scaricarla . Quindi penso che effettivamente sia solo per gdr3
PS per caso qualcuno sa dell'aggiornamento uscito per il 925 circa 3 settimane fa sui no brand e brand vodafone ?? Io ho brand tim ma non ho ricevuto nulla .

Shut up and buy a Citroën

Buona ma niente di eccezionale :) ne vale la pena!

dragondevil

con uso normale arrivo tranquillamente a sera!! (nel mio uso wifi e gps sono sempre attivi)

Gianluca Napoletano

La batteria del 920 com'è? È in sottocosto e lo vorrei prendere....

Arjol

anche a me; non so minimamente come fare :(

Irios Sarcinelli

lumia920 aggiornato a wp8 amber mi dice che l'app non è disponibile per il dispositivo, anche windowsblogitalia non riesco a scaricare l'app per lo stesso motivo.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più