Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 e 620 in offerta da Mediaworld dal 14 dicembre

11 Dicembre 2013 190


Non si arrestano le offerte relative ai terminali Nokia Lumia che, complice il recente rinnovamento del catalogo ed i mesi di militanza nel mercato di alcuni modelli, possono beneficiare di interessanti cali di prezzo. Mediaworld torna a ricomprendere tra le offerte sottocosto che prenderanno il via a partire da sabato 14 dicembre, due terminali Lumia molto apprezzati: il sempreverde Lumia 920 e il terminale di fascia medio-bassa Lumia 620.

Per il primo la nota catena di elettronica italiana ha previsto un prezzo di 189 euro, in linea con le migliori offerte dedicate all'ex-top gamma della serie Lumia, mentre il prezzo del secondo è stato fissato a 119 euro. L'offerta è limitata ad un limitato numero di unità distribuite in tutti i punti vendita Mediaworld.

Riassumendo dal 14 dicembre al 23 dicembre, presso Mediaworld sarà possibile acquistare:

Nokia Lumia 920 - no brand - Garanzia Italia - 189 euro - 4000 unità disponibili
Nokia Lumia 620 - no brand - Garanzia Italia - 119 euro - 8000 unità disponiibli

Un'altra offerta degna di nota per chi ha deciso di entrare nel mondo Windows Phone con terminali validi e collaudati, senza dover sostenere esborsi eccessivi. Per ulteriori informazioni sull'offerta si rimanda al volantino ufficiale di Mediaworld consultabile collegandosi a questo indirizzo.

via


190

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide C.

Buona offerta...ma di 520 ce ne sono ancora in giro??? Me ne serve unooo, ovviamente a 100euro o meno ehehe

Crystal*920

Da quando le promozioni iniziano il minuto prima che aprono i negozi?
Questa dell'articolo è segnalato l'11, e parte dal 14 dicembre, sarai disinformato tu, oppure esistono persone che prenotano prima. Ho acquistato 3 Lumia 920 tra novembre scorso e l'estate di quest'anno, e in 3 punti vendita non ho mai avuto problemi.
L'ignoranza delle persone è più elevata delle truffe a Napoli.
Ps, 4000 unità non sono per un singolo punto vendita, ma su tutto il territorio, quindi....

fortuna

io sono stato a napoli ,appena aperti hanno detto che erano esauriti.ma la promozione era iniziato un minuto prima...che truffa queste cose accadono solo a napoli

tivi92

beh scusa se te lo dico ma non ci vuole una laurea per capire che che i pezzi disponibili per i sottocosto sono a livello nazionale! al massimo ci possono essere una cerchia ristretta di punti vendita dove fanno partire l'offerta ma comunque sarebbero specificati!
in questo caso no, quindi offerta su tutti i punti vendita nazionali!
leggi in fondo al volantino la prossima volta... c'è ben specificato!

MaddoxX

Hai fatto un'ottima scelta! =)

Alex

Acquistato oggi al mediaworld di padova, disponibile solo in colorazione rossa (che non mi fa impazzire, ma vabbè..) che dire.. Per me BEST BUY EVER!

Deze

Eh ma sono dei cani quelli di mediaworld: 'lumia 920 a 190 euro, pezzi disponibili 4000'. Peccato non avessero specificato che le 4000 unità siano state distribuite a livello nazionale,quindi in tutta Italia. Io sono andato oggi pomeriggio perchè volevo regalarlo a mia sorella per natale, ma i 40 pezzi che sono arrivati in quello della mia città sono stati bruciati nel giro di un paio d' ore.

Vergognosi quelli di Mediaworld..almeno specificate, avrei evitato si sbattermi fin la inutilmente!

Giubileo

Ahahah pensa un po' quant'è piccolo il mondo. Se passi da queste parti magari avvertimi :))

tivi92

conosco Avezzano!! ho una casa al mare in Abruzzo (Alba Adriatica) e dei miei amici sono di Avezzano!! Comunque bello anche giallo..
Le app sono in costante miglioramento, ma rispetto ad esempio iOS devono migliorare alcune effettivamente. io sono nel mondo Windows Phone 8 da febbraio scorso e ne ho visti molti miglioramenti fino ad ora=) speriamo continuino così!
Lumia Family=)

Giubileo

Nel mio centro mediaworld di Avezzano (Abruzzo) ce n'erano solo 26. Io sono andato alle 11 e ne avevno già venduti 6-7. Preso giallo perché avevano solo giallo e rosso. Bel telofono ma effettivamente le app devono migliorare, soprattutto facebook. Comunque soddisfatto dall'acquisto :)

Rick Deckard

Allora secondo tw il moto g è fascia alta?

Giuseppe Pecoraro

bianco. nero non rende

Marco Zuccaro

Grazie :) anche se alla fine credo che opterò per un android...il che non vuol dire che non pensi un gran bene di questo telefono...però proprio non ce la sto facendo a buttarmi su windows phone.

tivi92

appena acquistato lumia 920 al MediaWorld di Trento!! i pezzi disponibili erano solo 41... fulminati in poco più di mezz'ora!! confermo che c'erano 4 colorazioni: nero, bianco, giallo e rosso.

L'ho preso rosso=)

tivi92

sarai tu un'azienda di falliti!!

tivi92

il problema non sussiste +=) i riferimenti a quel problema son stati superati!! adesso non si riavvia + da solo.. l'hanno aggiornato ancora con l'aggiornamento Portico a febbraio scorso

tivi92

appena acquistato lumia 920 al MediaWorld di Trento!! i pezzi disponibili erano solo 41... fulminati in poco più di mezz'ora!! confermo che c'erano 4 colorazioni: nero, bianco, giallo e rosso.
L'ho preso rosso=)

Joele Tammaro

rimani del tuo pensiero

Labarro

Ho chiamato Genova....solo giallo e rosso....lo volevo nero!

Krypto

E che ne sai? Magari a te.

Questi sono gli aggiornamenti che ha ricevuto:

http://it.wikipedia .org/wiki/Versioni_di_Windows_Phone
Ti sembrano pochi? Uscito nell'ottobre del 2010, ha ricevuto l'ultimo nel gennaio 2013, MOOOOLTO di più dei 18 mesi scrausi che diventano 6 garantiti per android, e hanno risolto numerosi bug, non è detto che non riceva più aggiornamenti, com'è sicuro per il galaxy nexus.

Rick Deckard

A parte che si riavviano spesso e volentieri in wp7 se spegni lo schermo non va nemmeno il wifi.. Mi dispiace per te che ci hai creduto e ti hanno infinocchiato..
Comunque se ci tieni a saperlo uno che lavorava con me (uno di quelli che cambia un telefono al mese e non si sa perchè) ha avuto il lumia 900
Il primo giorno ha detto che non era cosi male..
Il secondo che era molto diverso.. Dal terzo lo vendeva a 350€ (costava 599 all'epoca).. Da allora sconsiglia a tutti wp..

Krypto

Parla lui, android è tutto un bug, poi windows phone 7 le poche cose che fa, le fa bene, LoL. Poi tu che ne sai se abbia bug o meno? Hai mai avuto in mano un nokia lumia? Ovviamente no.

Rick Deckard

Te le bevi propio tutte..

Krypto

A differenza di Android, non ci sono bug ;)

Marco Zuccaro

Hai l'R819 per caso? Visto che l'hanno messo a 199 euro, ne parleresti un po' per favore? Spazio per le app? Il gps come va visto che monta l'mtk6589? Grazie.

Marco Zuccaro

sì, è tornato a 199 da expert papino.

Marco Zuccaro

Pensavo di prendere il 920, visto il prezzo vantaggioso. Sarei anche passato oltre Windows Phone, che come sistema mi piace meno di Android, esteticamente. Quello che in definitiva m'ha bloccato è aver scoperto che il 920 ha dei problemi, che si freeza da solo, si riavvia, crasha, chiamatelo come volete. Perfino Wikipedia (Ita e non solo) ne parla. Dovevano risolvere questo problema con un aggiornamento software, ma persiste. Boh... Peccato però.

Rick Deckard

Si infatti per wp7 di aggiornamenti ne stanno arrivando tanti.. Ma per favore..

Krypto

Eh be' certo, nel 2011 non c'era nessun quad core.
Comunque, caro, il supporto non vuol dire essere aggiornati alla versione successiva, Windows XP è supportato fino all'anno prossimo, vuol dire che puoi ricevere ancora Windows 8, gratis? Il supporto significa che se ci sono dei bug, se trovano exploit che compromettono il dispositivo, TE LO FIXANO, android, passati 18 mesi, se trovano un bug sei nella merd* fino al collo, soprattutto se è un bug della sicurezza, e col cavolo che te lo aggiornano.

Alessandro Stefanile

Di solito non bisogna fare la divisione, dipende da quanta gente ha quel comune etc..etc...comunque non fidatevi di chi dice: tutte le colorazioni, il più delle volte e' gente poco informata, io sono convinto che ci siano solo gialli, poi domani vedremo

Rick Deckard

Diffusissimi su fascia bassa..
Di quel che vuoi ma se stai lavorando a un sistema che non supporta i single core mi vendi Il telefono dicendo che vale come uun quad core perché compensi col SW per poi abbandonarmi proprio col sw allora per me mi hai fregato vendenvendendomivendenvendendomi unauna cosa che valeva pocopoco a un prezzo alto

varanhia

Grazie tante.

Krypto

I single core erano diffusissimi quando è uscito il lumia 800, e windows phone 7 era adatto a quelle specifiche hardware, questo discorso potrebbe valere solo per il lumia 900.

Muttley

lo penso anche io,è solo credo che bianco si graffi e macchi più facilmente...

fire_RS

A questo prezzo non ci prendi niente di meglio, vai tranquillo

fire_RS

Bianco tutta la vita...nero lo rende troppo 'mattone', senza contare che attira facilmente le impronte

Rick Deckard

Guarda che vendere single core dicendo che i quadcore sono inutili e un mese dopo superare i singlecore vuol dire per lo meno mentire al cliente..

Krypto

Perché per windows phone 7 non servivano, per windows phone 8 sì, stesso ragionamento di prima, poiché windows 98 va su un pentium 3, devo arrabbiarmi con microsoft perché non ci gira windows 8?

Rick Deckard

Ma guarda che son stati loro a venderti single core dicendo che i dual non servivano a nulla.. La realtà è che su windows ci sono le licenze da pagare

Krypto

Semplicemente perché su quell'hardware datato non sarebbe girato bene Windows Phone 8. se tu non riesci a mettere Windows 8 su un pc con un pentium 3, è colpa tua o di microsoft?

Guest

ah, calcola poi che se punti sul 925 oltre al dock per la ricarica wireless devi comprare anche la cover perchè non è integrata.

Giubileo

Io dico che, chiamandosi Lumia, bisogna prenderli colorati :D

Hamad Irshad

Nokia e una azienda dei falliti come fanno ad abbasare cosi tanto prezzo che un anno fa era 500 € poi poco tempo fa hanno fatto a 249 € adesso a 189 € che azienda dei falliti questo era mio l'ultimo prodotto nokia se continua cosi dopo qualche anno no ci sarà più nokia

Chic

Ciao, io sono un androidiano convinto (tre nexus, di cui l'ultimo è l'N5). Oggettivamente comunque, tra i due privilegerei il 920, se non hai particolari esigenze in termini di applicazioni e se non sei particolarmente interessato ai servizi di google.

Io avevo comprato il 1020 ma l'ho rivenduto perché non aveva tante cose, principalmente legate al mondo Maps. Es. Mi sposto su Roma con i mezzi. Nokia con Here transfer non gestisce gli autobus. Google now invece ti dice quale bus è dispobile alla fermata in cui ti trovi e quando passerà.

Altra cosa sono le integrazioni tra le applicazioni di terze parti (no nokia, no microsoft) e il telefono. Es. se devo condividere una foto, su android basta andare nella galleria e scegliere tra le applicazioni per la condivisione. Sul nokia in alcuni casi (non tutti) devi prima aprire l'applicazione e poi inviare la foto dopo averla cercata.

Il nokia di contro fa ottime foto e considerando quanto è leggero e ottimizzato WP non ti si impallerà mai (il 920 almeno), a differenza degli android di fascia medio bassa che hanno questa tendenza....

Spero di averti dato una panoramica un pò più chiara, in caso chiedi pure :)

varanhia

Grazie mille.

mario

Guarda da questo punto di vista: più WP vengono venduti più gli sviluppatori saranno disposti a lavorarci sopra! Inoltre tutte le app più importanti ci sono e lavorano abbastanza bene con il tempo non può che migliorare la situazione!

Deze

Lumia 920 è uscito nel novembre del 2012, nonostante abbia comunque già un anno, continuerà ad essere aggiornato per altri 3? Sicuro? Te lo sto chiedendo per capire!

Deze

'Nato già morto' il moto g?! Non direi proprio!
Ti ripeto: cercavo delle motivazioni valide che mi portassero ad acquistare uno piuttosto che l altro. Se mi dici moto g fa schifo (perché è come se avessi detto questo) e il lumia è il top non mi sembra di aver ricevuto una risposta molto soddisfacente. Magari cercavo un confronto per capire dove è meglio il Motorola e dove è meglio il Nokia, come hanno fatto altri utenti! Comprendi?!

Non ti piace Android eh? Ahaha non si vede

mario

32gb non espandibile

capawht

Ottima scelta, opterei anche io per il moto g.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più