Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 2520: adatto al lavoro e allo svago, come suggerisce un "inquietante" video spot

18 Dicembre 2013 12


Nokia sempre impegnata nel trovare delle forme di comunicazione particolarmente accattivanti per portare all'attenzione del vasto pubblico i suoi terminali. Spot originali, come quello riportato di seguito, relativo al Nokia Lumia 2520. Il primo tablet Windows RT di Nokia si presta all'impiego per usi lavorativi, così come ad attività più "ludiche". Per non correre il rischio di far percepire come eccessivamente inflazionato il messaggio "per lavoro e per gioco", Nokia ha scelto di racchiuderlo  in uno spot che sembra richiamare le atmosfere "gotiche" e "noir" dei film di  Tim Burton.

Un inquietante barbiere e la sua assistente guidano il protagonista del filmato nella scelta del taglio di capelli. Dopo l'iniziale 'incertezza, un taglio "particolare" che va bene sia per il "business" sia per il party appare  appropriato. Per il business e per il party, così come il Nokia Lumia 2520 è adatto al lavoro ed al divertimento.

Approcci sempre originali e mai scontati anche negli spot Nokia. Buona visione (il filmato è stato pubblicato da Nokia UK, il contenuto è comunque fruibile anche da parte di chi non ha familiarità con la lingua inglese).

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mettek

LOL lo pensato subito anche io :D

richards

E chi l'avrebbe annunciato questo stop alla produzione?? No, per dire...

teomam

bello

teomam

preso dove?

Dave

Ho sbagliato Microsoft non o produrrà più perchè è eccellente.

teomam

dove lo hai acquistato?

teomam

scusa dove lo hai preso?grazie

Dave

Scusa ma è un Windows RT ergo una porcheria.

Dave

Spot Magnifico, nessun paragone con qualsiasi altro...

teomam

scusa posso chiederti dove l'hai preso e se il 3g funziona bene?grazie

Stefano Cecati

Ragazzi ho questo tablet da 2 giorni e devo dire che è proprio bello. Prima avevo il samsung ativ smart pc.... non c è paragone....questo nokia è molto ma molto meglio!

baldanx

Decisamente Fred lo strambo, anche se lui avrebbe fatto tutt'altro che allungarglieli i capelli. "Di gioia fui invaso, di estasi pervaso e adagio divenni..............malvagio" :D

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più