Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 e 820 brand TIM: disponibile l'aggiornamento Lumia Black

24 Gennaio 2014 2


La procedura di aggiornamento degli smartphone Nokia Lumia WP8 all'ultima release software Lumia Black prosegue interessando i modelli Lumia 920 e 820 commercializzati da TIM. La pagina ufficiale di supporto presente presso il sito di Nokia non riporta tale disponibilità, ma varie segnalazioni diffuse dagli utenti che sono riusciti a portare a termine l'update confermano che la procedura di distribuzione è inziata.

Con il rilascio dell'aggiornamento Lumia Black per i Lumia 920 e 820 TIM, la fase di aggiornamento dei due modelli si è quasi del tutto conclusa. Restano escluse, al momento, soltanto le versioni brand 3 Italia. Per effettuare un controllo manuale dell'aggiornamento è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Aggiornamenti. Si ricorda che potrebbe occorre ancora qualche giorno per l'invio dell'aggiornamento a tutti i Lumia 920 e 820 TIM. Come di consueto, è possibile utilizzare lo spazio dedicato ai commenti per segnalare la ricezione dell'update.

Per ulteriori approfondimenti sulle novità introdotte dall'update, si rimanda alla nostra precedente news | Nokia Lumia Black in distribuzione anche in Italia!

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OsloEpicureo

Qualcuno sa se hanno risolto i problemi di 820 con la sd? (moltiplicazione casuale dei files). Se non hanno risolto mi evito il disturbo di riesumarlo dal cassetto in cui é finito.

Nokiath3b3st

Si aggiorna anche il 625 brand Tim

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più