Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 520 e 625 in offerta da NStore con cuffia WH-530 o caricatore DC-18 in omaggio!

07 Febbraio 2014 13


NStore, store ufficioso di Nokia che opera nel nostro mercato, ha dato il via ad un'interessante promozione dedicata ai  Nokia Lumia 520 e 620. Il primo è un vero e proprio campione di incassi nei principali mercati grazie al  rapporto qualità prezzo imbattibile, il secondo ha contribuito, nel corso del 2013, ad alzare l'asticella delle dimensioni di display degli smartphone Lumia, grazie al pannello da 4.7".

NStore offre la possibilità di acquistare Nokia Lumia 520 a 129 euro e il Nokia Lumia 625 a 199 euro. In entrambi i casi, sarà incluso nel prezzo o un paio di cuffie WH-530 o il caricatore portatile D-18. Le cuffie vengono normalmente commercializzata al prezzo di 29 euro, mentre il caricabatterie costa 19 euro. Offerta, quindi, interessante, se si ha in programma di acquistare insieme allo smartphone anche uno dei due accessori citati.

Unica piccola "restrizione" legata all'offerta riguarda la necessità di attendere la consegna del prodotto dopo il 15 febbraio. Un'attesa che potrebbe essere giustificata se non si ha eccessiva fretta di acquistare uno dei due Lumia.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MaddoxX

Stupende quelle cuffie *__*

Marco.L

119 anche al trony

Nicolas Zannerini

I lumia dopo natele sono tornati quasi ai prezzi di 4-5 mesi fa. Il 920 che prima te lo tiravano dietro a 199 ora sotto i 300 è difficile da trovare e comunque è quasi sempre nero.

Guest

io lo devo comprare per mia madre, aspetto una buona offerta sui 100-110 con qualche accessorio in omaggio (mi basterebbe anche una cover e una pellicola)

Vaniz

Certo, ma io cercavo proprio un'offerta esagerata:)

Nicolas Zannerini

tutti e 2 per il 520 è esagerato , però con il 625 potevano farlo

marco

da expert pistone a natale il 520 lo vendevano a 79 euro,mia sorella l'ha comprato

Andrea

119 al MediaWorld il White 129 gli altri, ma senza nessun accessorio quindi questa è l'offerta migliore...

Antonello Galetta

con un passa a vodafone ho speso qualche mese fa 129 euro con 50euro di ricarica omaggio. Poi lo hanno fatto anche per i non vodafone mi sembra

Luca

Io a natale su amazon ho comprato un 520 a 117€ versione rossa, garanzia ITA venduto e spedito direttamente da amazon... Come prezzo non ci vedo nulla di male, solo gli accessori a corredo potrebbero giustificare i soldi in più..

Vaniz

Se fossero state sia cuffie che caricatore l'avrei comprato:( ma solo 1:/

GiorgioGR

Il Lumia 520 davvero buono, solo non riesco a capire una cosa: l'accessorio viene deciso da NStore? Perché non mi pare si possa scegliere quale dei due, almeno dopo aver dato un'occhiata veloce...

Panzone

Quella del 520 è veramente interessante! Tanto a meno non si trova online.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più