Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Power Keyboard per Lumia 2520 in un video unboxing ed hands-on

18 Febbraio 2014 2


La Power Keyboard dedicata al Nokia lumia 2520 è indubbiamente un accessorio in grado di cambiare in maniera importante il modo di utilizzo del tablet dell'azienda finlandese. Offrire una supporto, una tastiera fisica con touchpad, una batteria integrata da 2027 mAh e due porte USB 2.0 full standard in un unico accessorio costituisce un importante valore aggiunto per il Lumia 2520, che, grazie alla Power Keyboard diventa decisamente più versatile.

Il prezzo della  Nokia Power Keyboard, dopo un esordio a 149,95 sterline è stato abbassato a 99,95 steriline da John Lewis, lo store commercializza in esclusiva il Lumia 2520 in UK. Circa 166 euro ( che potrebbero diventare 149 euro quando la commercializzazione del tablet inizierà anche nel nostro mercato ) rappresentano una cifra sicuramente importante, ma giustificata dalle varie feature integrate (prima tra tutte la capiente batteria).

Mentre l'Italia, così come altre nazioni europee, resta ancora in attesa dell'avvio della distribuzione del Lumia 2520 e, conseguentemente, anche della Power KeyBoard, è possibile iniziare a dare uno sguardo più approfondito con l'interessante video unboxing ed hands-on che ha per protagonista l'utile accessorio realizzato da Nokia.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickg126

a me sembra qualcosa di più, entro i 120 comunque

Max Severest

La cover è molto bella e utile ma sinceramente non mi convince molto l'angolo di visualizzazione. Sembra essere a 90 gradi rispetto alla tastiera. Impressione mia?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più