Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia App Social si aggiorna con supporto alle notifiche e altre novità

10 Aprile 2014 1


Nokia torna ad aggiornare App Social con il nuovo update alla versione 3.11.1.882 pubblicato nelle scorse ore. L'applicazione, sviluppata in prima persona da Nokia, continua a rappresentare uno dei migliori strumenti per trovare le app più interessanti dedicate agli smartphone Windows Phone.

Il nuovo aggiornamento introduce un sistema di notifiche che porta all'attenzione dell'utente le nuove app più in voga, i nuovi follower e le risposte ai commenti.

Commenti e notifiche, inoltre, possono essere visualizzate nel Live Tile dell'applicazione. Ultimo elemento di novità è rappresentato dall'introduzione di diversi bugfix e da un generale miglioramento delle prestazioni.

Nokia App Social, evoluzione della precedente App Highlights, ha arricchito l'attività di ricerca e di segnalazione delle applicazioni Windows Phone più interessanti con la componente social, sfruttando un sistema basato su elenchi di app realizzati dagli utenti ed un meccanismo per scoprire le app migliori utilizzate dagli amici e quelle segnalate da personaggi in vista del panorama mobile. Alcune delle novità introdotte, come si può notare, vanno proprio in direzione del potenziamento degli strumenti social dell'applicazione (ved. notifiche dei nuovi follower e delle risposte ai commenti).

Per scaricare App Social è sufficiente collegarsi allo Store di Windows Phone:



1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più