Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 630 primi avvistamenti negli store online italiani

12 Aprile 2014 2


Nokia Lumia 630 rappresenterà per molti uno dei modi più semplici ed economici per provare il sistema operativo Windows Phone 8.1 con un terminale che lo utilizzerà in maniera nativa (l'altro modo è quello di provare la Developer preview che verrà rilasciata all'inizio della prossima settimana). Nokia Italia ha comunicato la disponibilità dello smartphone nel mese di maggio in versione singola SIM, senza fornire ulteriori dettagli sul prezzo. Nel frattempo, Nokia Lumia 630 ha iniziato a fare capolino presso alcuni store online italiani che preparano il terreno per il suo arrivo.

Nota: tutti i prezzi riportati sono da considerare non ufficiali

Partiamo dal modello con Garanzia Italia, che viene riportato dallo store online Softprice nelle colorazioni gialla, bianca, arancione, verde e nera al prezzo di 153,00 euro (spese di spedizione incluse). Lo store comunica una disponibilità entro 5 giorni, anche se suggeriamo di prendere tale termine con il beneficio del dubbio, visto che, come ricordato, la stessa Nokia Italia ha fissato l'esordio nel nostro mercato per il mese di maggio | Ulteriori informazioni QUI.


Anche Eprice ha iniziato ad inserire lo smartphone nel suo vasto catalogo, ma si tratta del modello con Garanzia Europa proposto ad una cifra più elevata, 178,00 euro (spese di spedizione escluse). Anche in questo caso la disponibilità del prodotto non è effettiva, ma si può essere avvisati sulla data di arrivo dello smartphone nei magazzini di Eprice (si spera, ad un prezzo più basso). Ulteriori informazioni QUI.


Nokia Lumia 630 arriverà ufficialmente  nel nostro paese in versione singola SIM, ma chi volesse provare il modello con doppia SIM potrebbe prendere in considerazione la proposta commerciale di Expansys che lo riporta in catalogo, senza, tuttavia, comunicare il prezzo e la data di arrivo. Ulteriori informazioni QUI.


Ricordiamo che Vodafone Italia ha fornito delle indicazioni interessanti sul prezzo del Nokia Lumia 630 che sembra candidato all'esordio nel nostro paese al prezzo di 149 euro | Nokia Lumia 630: Vodafone Italia conferma il valore commerciale di 149,99 euro iva inclusa. Le premesse per trovare il vero erede dell'apprezzato Nokia Lumia 520 ci sono tutte, non resta che attendere l'avvio della commercializzazione che dovrebbe entrare ufficialmente nel vivo tra poco più di due settimane (salvo sorprese).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Severest

Hanno già la 8.1, ne piazzo subito 2 tra i miei colleghi

qandrav

eh adesso l'interesse di tutti è rivolto al 14 ehehehehe

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più