Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 1520 brand Vodafone in offerta a 469,99 euro da Eprice!

18 Aprile 2014 41


Ottima occasione per entrare in possesso del phablet Windows Phone 8 di Nokia quella proveniente dal noto store Eprice, che offre la possibilità di acquistare il Lumia 1520 al prezzo di 469,99 euro in versione brand Vodafone. L'offerta è valida sino al 30 aprile, salvo esaurimento scorte.

Prezzo molto interessante, se si prende in considerazione il fatto che il dispositivo ha solo pochi mesi di vita (ha esordito a fine 2013), è arrivato sul mercato italiano ad un prezzo ufficiale di 699 euro ed integra l'hardware più aggiornato degli smartphone WP 8, che verrà riproposto anche nel nuovo top gamma Lumia 930 in arrivo a giugno. La presenza del brand Vodafone - che si traduce in tempistiche differenti per ricevere gli aggiornamenti software - potrebbe rappresentare un remora per alcuni potenziali acquirenti, ma difficilmente l'operatore telefonico priverà un terminale di fascia alta  come Lumia 1520 di tutti gli update ufficiali.


Gli utenti interessati ad approfittare dell'offerta di Eprice possono collegarsi a questo indirizzo. Il Lumia 1520 risulta disponibile per l'acquisto nel momento in cui scriviamo, con spedizione prevista per il 23 aprile. Il prezzo appare vantaggioso anche rispetto al riposizionamento di quello ufficiale della versione no-brand che si attesta sui 599 euro (salvo offerte specifiche). Meglio il phablet Lumia 1520 brand Vodafone ora a prezzo ridotto o un più compatto Lumia 930 a giugno a prezzo pieno? La parola finale spetta, naturalmente, a voi, trattandosi di prodotti che, pur partendo da una comune base hardware, utilizzano form-factor molto diversi tra loro.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio Volcov

insomma un'azienda seria se ti dice 3 giorni 3 giorni so. comprato su amazon dalla germania in 2 giorni arrivato tutto con dhl.

Eugenio Volcov

...... ci ho speso oltre 2500 (una quindicina di acquisti) Euro in 4 anni alcune cose anche per l'azienda per mio padre , mai avuto problemi tranne una volta .. Non screditiamo un sito ecommerce a buffo

Topax

OK in caso mi servirà per consigli ad altri o per uno smartphone mio saprò dove trovare info!!! Grazie :-)

Riccardo1995

ma io dicevo che il ripristino dei dati inizi ogni settimana ! non ogni mese ! e penso che questa funzione wp non c'è l'ha!

TavulliaVale46

Windows Phone tutti a scaffale, lì sono e lì rimangono

Nokiath3b3st

Si , ho la preview for developers ( attiva da ottobre 2013 )

Nokiath3b3st

Sisi , certi che ne sono sicuro

Finnopapero

Si, hai WP 8.1, quindi probabilmente sei iscritto ad un qualche programma sviluppatori, dato che ufficialmente non è ancora arrivato. Probabilmente non hai quindi una versione brand (nonosta il telefono lo sia) e quindi immagino che Data Sense ci sia per quel motivo.

Riccardo1995

come c'è sei sicuro?!

Nokiath3b3st

Come ho scritto sopra , io ho un 925 brand Tim , con WP8 non ce l'avevo , ora con 8.1 si quindi non so se la Tim l'ha messo oppure è inmodificabile su 8.1

Nokiath3b3st

Su wp8.1 ( ho un 925 brand tim che normalmente non lo avrebbe) c'è

Nokiath3b3st

C'è anche nero , sempre brand Vodafone a 469.99

bstard

Io giornalieri da 3 anni e mezzo, in compenso non ho pagato un euro, solo l'attivazione dello smartpack.

Riccardo1995

hahhahaha anche tu 3 ! hhahaha pure io :D ahahahahaha con il limiti settimanali ci ha un po' fregato hahaha però amen con lei ho risparmiato molto !

bstard

Eh si però una volta alla settimana, io devo farlo tutti i giorni con la naviga tre, lol

Riccardo1995

ma così devo rifare le impostazioni limite ogni volta!

Frank Dinatos

Che c entra nell articolo si parla di eprice l.sono italiani e affidabilissimi
Puoi comprare anche a rate ...

Riccardo sacchetti

Si! Ma se spedisce dalla Francia ci vuole un Po di più..

Riccardo sacchetti

Di wp nemmeno io molto.. Ma l'ho fatto senza problemi con un 820 Vodafone. Ora è Ita! Se devo spiegartelo ora lasciamo perdere.. Ma su Google trovi tutto! E il tutto senza perdere garanzia! Perchè l'ho mandato in assistenza ben 2 volte e non hanno mai detto nulla!

Topax

Davvero si possono sbrandizzare i Nokia? Scusami Ma non sono ferrato in materia Windows Phone!!!

Rick Deckard

Cio è teoricamente possono taroccare la lettura dati?
Questo punto sarebbe da chiarire perche un conto che gli operatori ti impostino i limiti del tuo piano e un conto che ti segnino il doppio dei MB usati...
La seconda mi sembra una truffa

Rick Deckard

A natale sarà a 199..

allcontroll

Evitate eprice,fidatevi, evitatelo come la peste.

bstard

devi impostare:
tipo di limite: una volta
giorni prima della scadenza: 7
e i megabyte

bstard

in teoria data sense, ora sensore dati, dovrebbe essere integrato anche nei brand, così ho letto.

Wreck

OT: il sito Pixmania è affidabile?

ZEO krun

Segnalo che al momento il prezzo è sceso ancora a €449,99!

Riccardo1995

il problema di data senze è che non è programmabile settimanalmente ma solo mensilmente :( io ho la scadenza ogni domenica che poi riinizia da capo ! con data sense non c'è questa opsione... peccato

RenatoNobili

Si prende a 425 da supertelefonia.it
Roma Sud e Castelli Romani li servono direttamente consegnando il prodotto in contrassegno loro stessi.
Garanzia Italia Giallo.

Riccardo sacchetti

Ottimo! Considerando la facilità con la quale si possono sbrandizzare i nokia non è male!

Finnopapero

Quello però penso sia un problema generalizzato.
Io sono Android, aspirante WP.
Utilizzo 3g WatchDog che è quanto di più personalizzabile e dettagliato esista ed anche lui a volte non concorda con quanto affermato da Vodafone.
Non ho mai capito queste discrepanze.

Luca

Si infatti per chi come me non ha mai potuto sfruttarlo è comunque un vantaggio :) Ma ai tempi di GDR2 si leggevano commenti di come il traffico che veniva visualizzato in data sense e quello nell'app dell'operatore erano diversi... Di come un video su youtube di tot MB l'operatore contava un sacco di traffico in più... Lamentele su lamentele verso gli operatori... Certo, alla fine data sense o meno sempre sotto a loro stiamo, ma questo poi è un altro discorso...

Finnopapero

Ok, così è più chiaro, grazie. :)
Tutto sommato non sarebbe completamente un male.
Sarebbe meglio che gli operatori non ci mettessero mano, ma se il prezzo è la totale esclusione de software, forse lo si può accettare.

Luca

No aspetta mi spiego meglio... Su WP 8 sono stati gli operatori a rimuovere data sense dalla release GDR2 (quindi per volontà degli operatori)... Per quanto riguarda WP 8.1, in diversi articoli dove venivano elencate migliorie su migliorie compariva anche data sense per tutti (brand e no brand) con la differenza che gli operatori possono interagire con questo data sense (probabilmente) per la visualizzazione dei dati voluti... In questo caso non ci sarà più la differenziazione di brand e no brand per quanto riguarda il data sense...

Finnopapero

Scusa ma non capisco.
Da quel che scrivi sembra che sui NO BRAND Data Sense ci sia. E qui ok.
Sui BRAND non c'è ma non per volontà degli operatori (ma allora per volontà di chi?) e gli operatori, su WP8.1 potranno fare in modo, a loro discrezione, che Data Sense non sparisca?
Ma cosa lo fa sparire sui BRAND allora?

Emanuele

ella madonna.. lavori in miniera insieme ai tuoi 6 fratelli? xD

Luca

In realtà non sono sicuro della rimozione del data sense anche su 8.1... il mio Lumia 920 brand H3G ovviamente non ce l'ha, ma se non vado errando Microsoft aveva addirittura detto che gli operatori possono agire sul data sense di 8.1 evitando così la sua rimozione... Insomma, possono controllare i dati visualizzati in data sense (e la cosa sinceramente non mi fa impazzire)

Finnopapero

Sì, lo so, è appunto quello che affermavo.
Che però viene rimosso dagli operatori.
Il no-brand lo ha, il brand no, che mi risulti.

Nicolas Zannerini

Se arriva a 300 per Natale potrei anche fare la pazzia :D Tanto il 930 dovrei comunque usarlo con 2 mani quindi...

Nicolas Zannerini

su WP 8.1 c'è il date sense. Si chiama "Sensore Dati"

Finnopapero

La cosa che si dimentica spesso dei Lumia Brand è l'assenza di Data Sense.
WP già soffre l'assenza di un contatore di dati completo, privarlo anche di quello di serie, per quanto scarno, almeno per l'utilizzo che faccio io di uno smartphone, potrebbe non valere la differenza di prezzo.
E' anche vero che poi le soluzioni si trovano...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più