Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Asha 230 dual SIM e Nokia 220 dual SIM disponibili con NStore

24 Aprile 2014 0

Il catalogo di NStore, store ufficioso di Nokia Italia, si espande ulteriormente con l'arrivo degli economici Nokia Asha 230 dual SIM e Nokia 220 dual SIM. Si tratta dei due terminali Nokia presentati in occasione del Mobile World Congress 2014: il primo appartenente alla linea dei feature phone evoluti basati sulla Asha Platform, il secondo esponente della categoria dei cellulari Nokia. Sia il Nokia Asha 230, sia il Nokia 220 sono stati commercializzati nella versione a doppia SIM ed a prezzi contenuti.

Nokia Asha 230 è un dispositivo full touch, compatto e dotato di schermo da 2.8". NStore lo propone al prezzo di 59,90 euro nella versione con colorazione black e connettività Dual SIM.


Nokia 220 continua a potenziale il catalogo di cellulari del produttore finlandese, una categoria di prodotti che risente sempre più la concorrenza degli smartphone di fascia low-cost, ma che può ancora puntare al prezzo contenuto, alla durata della batteria e all'attitudine a porsi come device perfetto per chi è alla ricerca di un buon "muletto" o per l'utenza che non ha particolari esigenze al di là di quelle legate alle gestione delle funzionalità telefoniche.

Nokia 220 è dotato di display da 2.4", fotocamera posteriore da 2 megapixel e si presenta al pubblico con un collaudato form factor candy-bar con tastierino alfanumerico. Il prezzo riportato da NStore è pari a 44.90 euro, sempre in versione con scocca black e doppia SIM.


Trattandosi di prodotti distribuiti da NStore la Garanzia è quella fornita direttamente da Nokia Italia.

A seguire, il nostro video hands-on dei due device realizzato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più