Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mugen: in arrivo la batteria estesa da 3500 mAh per Lumia 630

06 Agosto 2014 7

Nokia Lumia 630 è, al momento, il più interessante Windows Phone 8.1 di fascia low-cost disponibile sul mercato (in attesa dell'arrivo del recente Lumia 530). Uno smartphone economico, con buone prestazioni e una piattaforma software aggiornata e sempre più ricca di feature. Il comparto batteria del Lumia 630 è caratterizzato dalla presenza di un'unità da 1830 mAh, sufficiente per coprire una giornata con un utilizzo medio. Chi volesse ottenere ancor di più autonomia può prendere in considerazione l'acquisto di una batteria estesa, come quella di Mugen.

Si tratta di un modello da 3500 mAh con sportellino della batteria modificato e incluso nella confezione. Il dato, confermato dalla scheda tecnica riportata di seguito, suggerisce che l'integrazione della batteria con lo smartphone avverrà in maniera ottimale, a differenza delle batteria estese che si agganciano al terminale, ma non trovano alloggiamento nel vano batteria originale (come avviene ad esempio con gli smartphone con scocca unibody). Purtroppo Mugen non fornisce al momento le immagini del prodotto per valutare quale impatto avrà la batteria sia a livello estetico, sia in termini di ingombro.

HLI-630XL
Tipo Li-ION
Voltaggio 3.7v
Capacità (mAh) 3500
Battery Door Included


La batteria HLI-630 XL viene commercializzata al prezzo di 68.61 euro e può essere preordinata collegandosi al sito di Mugen. Le consegne inizieranno ad essere effettuate a partire dal 22 agosto prossimo. Probabilmente non avrà mai fine la diatriba tra chi preferisce ricorrere ad una vera e propria batteria esterna portatile da collegare a seconda dell'esigenze allo smartphone e chi, al contrario, accetta l'inevitabile aumento di peso e dimensioni avendo una batteria estesa sempre connessa allo smartphone. Chi è orientato verso tale ultima soluzione e punta alla massima autonomia potrebbe prendere in considerazione la nuova proposta di Mugen.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boots Boot

Come si integra nel disposito.. non vorrei comprare una schifezza.. come si fa a comprare a scatola chiusa?

Matteo Fabris

tanto vale una batteria esterna che costa 20€ da 10400mha...
e puoi caricare più dispositivi...

todos

70 euro? azz

Panzone

Se non fosse che tengo molto all ergonomia del 630, veramente fantastica, ci farei un pensierino, anche perché mi servirebbe una back cover nuova xd

Panzone

Sarà più grande cosa devi sapere?

Boots Boot

Si può pre-ordinare senza vedere nessuna immagine di come sarà fatto... mah

Stern

cioè quanto un lumia 630

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più