Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 630 Summer Tour: ultima tappa ad Ostia dal 7 al 9 agosto

06 Agosto 2014 0

L'ultima tappa del divertente Lumia 630 Summer Tour prenderà il via nella giornata di domani ad Ostia, riproponendo l'ormai consueta ricetta formata da musica, divertimento, social e naturalmente dall'entry level della gamma Lumia.

Si ricordano le principali informazioni dell'evento per gli utenti interessati a prendervi parte:

  • In Piazza Ravennati sosterà il Lumia Van che offrirà la possibilità di partecipare a divertenti giochi basati sulle mappe Nokia HERE, sfidandosi a colpi di scrittura veloce con la tastiera word flows del Lumia 630 e aggiudicandosi tanti divertenti e colorati gadget
  • Il 7 e l'8 agosto presso la spiaggia di Ostia si terrà lo spettacolo dei BANDAKADABRA, con musiche e coreografie che coinvolgeranno i partecipanti
  • Il 9 agosto, sul lungomare di Ostia, al Villaggio Mondiale in Piazza Magellano, prenderà il via il "Bello e Possibile Party" dalle ore 21.15 (con Vertical Stage di Diodato, Coez, Ensi, Symone, Reset! e Cato Senatore). I primi 500 che raggiungeranno il posto riceveranno una colorata sorpresa che li renderà protagonisti dello spettacolo.

Come avvenuto nelle precedenti tappe del Lumia 630 Summer Tour, sarà possibile commentare gli eventi utilizzando gli hashtag #lumia630 e #belloepossibile. I Tweet più divertenti appariranno sui maxischermi del "Bello e Possibile Party" e verranno premiati con "rinfrescanti sorprese".

Si ricorda che si potrà prendere parte gratuitamente a tutte le iniziative descritte. Gli utenti che stanno valutando se partecipare all'appuntamento possono dare uno sguardo al video della tappa precedente tenutasi a Palermo :

Comunicato stampa


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più