Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 1520: video hands-on della versione con scocca verde

12 Agosto 2014 20

L'operatore telefonico statunitense AT&T ha da poco dato il via alla vendita della nuova variante del Lumia 1520 dotata di scocca verde | Lumia 1520 con scocca verde in vendita con AT&T. Dopo aver visto nei giorni scorsi i rendering del phablet Lumia con l'inedita colorazione, è venuto il momento di dare uno sguardo al modello reale con il video hands-on realizzato webzine Windows Phone Central che è riuscita ad entrare in possesso del device, distribuito esclusivamente negli States.

Il filmato, che definisce simpaticamente "Hulk" il Lumia 1520, in virtù del colore e delle dimensioni indubbiamente importanti, mette in evidenzia la stretta affinità con l'analoga colorazione prevista da Microsoft per i nuovi prodotti 2014: dal Lumia 930, al Lumia 630, per arrivare allo speaker portatile MD-12. Nessuna differenza a livello hardware rispetto al modello commercializzato in precedenza, mentre il software è caratterizzato da Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Cyan.

Una colorazione che non rischia di passare certamente inosservata, ma che, per il momento, resta un'esclusiva riservata all'utenza statunitense. Nessuna novità in tal senso del mercato italiano, visto che le colorazioni disponibili sono quelle di sempre: nera, bianca, gialla e rossa. Lumia 1520 è un prodotto che resta attuale anche nel nostro paese, un rinnovamento dell'offerta con una nuova colorazione non sarebbe inappropriato, ma, al momento, non sono note decisioni di Microsoft in tal senso.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

forse forse perchè in america odiano MS dall'uscita di windows mobile!li che hanno bruciato le tappe,loro non sono come gli europei che se li freghi con un prodotto dopo si dimenticano e te lo ricomprano!guarda anche rim che brutta fine sta facendo!

qandrav

condivido la parte sui "polli" XD
però sai la ms è americana , sfondare no ma se si svegliano alla ms qualche punto lo guadagneranno

metacorporeo

Il fatto che wp abbia negli USA una percentuale di vendita bassissima è garanzia che wp è un ottimo prodotto. Da gente che usava a malapena il cercapersone quando in Europa da anni già si usavano i cellulari cosa vogliamo aspettarci? Che ne capiscano qualche cosa? Sono polli di allevamento, sono cresciuti così e resteranno sempre tali. Wp non riuscirà mai a sfondare negli Usa perché wp è un so serio. Purtroppo non è fatto per loro ma nemmeno per moltissima gente in Europa. Figuriamoci in Asia.

Hankel

anche la memoria interna...la versione at&t ha soli 16 gb di memoria invece dei 32 della versione globale

Matteo Teo Callegari

Infatti il mio 930 verde è stupendo :)

MaddoxX

Meglio ciano.

nico

Bellissimo, ahh se sto 1520 fosse uscito con 5" ce l'avrei ancora in tasca!!

Antonio Novelli

lo trovo molto bello, anche se preferisco la variante arancione (che per il 930 sono sicuro che esita ma per il 1520 non so)

Ferdix

Sul 930 sta bene...ma qui...un pugno nell'occhio

qandrav

anche qua in italia internet è usatissimo: feisbuc,meteo,ricette XD

Elia.

Alla fine è il "loro" mercato. Poi negli stati uniti a differenza degli altri paesi, usano moltissimo internet e quindi sfruttano anche molto i servizi, oltre a pagare molte app

asdrubale

OSCENO

M_90

fantastico :D

qandrav

so che negli usa la percentuale wp è bassissima però leggendo "device, distribuito esclusivamente negli States." mi cadono le palle per terra (idem con l'icon)
Ovviamente non è certo un 1520 a permettere a Ms di sorpassare Apple ma ste esclusive nel 2014 le trovo ridicole

MP

preferisco il mio 1520 Giallo...:)

Emanuele

veramente stupendo!

Salvatore_Carr0zzini

Si. Quella di AT&T ne è sprovvista.

Marco Morzenti

Perdonate ma questa variante non dovrebbe essere sprovvista del modulo di ricarica wireless, Questo dovrebbe essere l'unica differenza a livello hardware rispetto agli attuali in commercio?

Wandroid

personalmente credo che il verde si abbini molto bene con la cornice metallica del 930
ma così in modo uniforme non mi affascina tanto

Alex Gombi

Che bel verde fluo :)

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più