Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Premi Adidas con l'acquisto di Lumia 1520, 1320, 1020 e 930

26 Agosto 2014 17

Ha preso da poco il via la nuova interessante promozione attivata da Microsoft sugli acquisti di alcuni modelli della gamma di smartphone Lumia. In palio buoni sconto e paia di scarpe Adidas, secondo le modalità descritte di seguito e con un meccanismo di premiazione misto, che prevede parte dei premi assegnati mediante estrazione e parte consegnati subito ai neo acquirenti di un prodotto valido per la promozione.

Più nello specifico, ogni giorno, sino al 28 settembre prossimo, gli acquirenti di un Lumia 1520, 1320, 1020 e 930 potranno:

partecipare all’instant win di 11 paia di scarpe adidas “mi Duramo 6”, una per ogni ora dalle 10.00 alle 20.59.

Inoltre:

effettuando la registrazione su www.nokia.it/promo si riceverà subito un buono sconto del 20% suglii acquisti adidas, online o in store.

Il regolamento completo della promozione, che suggeriamo di esaminare nel dettaglio, può essere consultato collegandosi a questo indirizzo. Si precisa che gli acquisti validi per la promozione sono quelli effettuati tramite store fisici e online che hanno ad oggetto prodotti con IMEI e Garanzia Italia.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

Non saprei...da una parte potrebbe solo essere dovuto al costo del device che permette di rientrare dello sconto (e quindi hanno tolto la fascia media/bassa dalla promozione)
Però potrebbe anche essere che Microsoft come "azienda di servizi" non sia interessata al vendere telefoni pureview

Rick Deckard

Pensa quelli che vedono la pubblicità e lo comprano davvero:
Arrivano a casa lo accendono e poi vedono lo store hahhahaaha

Rick Deckard

Io avevo capito che li trovavo nelle scarpe il che sarebbe una buona offerta

LoreWP

DOMANDA: il fatto che Microsoft promuova ancora il 1020 (e 1320 e 1520) vuol dire che non ha intenzione di far uscire nuovi cameraphone / phablet a breve? xche avevo una mezza idea di prendermi il 1020 ma in rete è pieno di rumors su un presunto 1030 a breve...

Stocaxx

Su questo posso essere d'accordo...io da appassionato l'ho preso per provarlo e perchè il 930 mi piace esteticamente!! Di cose da sistemare ce ne sono eccome e alcune cose mi lasciano senza parole come il fatto che il IE che è sviluppato da MS è ottimizzato da schifo sul suo sistema operativo...ma stiamo andando OT!! Concludendo sono d'accordo nel dire che queste promozioni sono ridicole così come la pubblicità che hai citato

io sono nappo

io penso sia più per il fatto che se uno spende 4-500 euro di telefono, non importa quanto sia "giovane" (che poi giovane non è) il sistema operativo, se si spende una cifra simile ci si aspetta una certa qualità, una certa libertà di scelta che windows phone non offre mentre android si.

Stocaxx

tutte quelle MS, quelle Nokia, tutte quelle sviluppate da rudy huyn i giochi gameloft e altre che sono comunque carine...non nego comunque che lo store deve migliorare ancora moltissimo per avvicinarsi alla concorrenza, tuttavia mi sembra esagerato dire che wp sia inutilizzabile per via della mancanza di app (non mi riferisco a te ma si sente dire spesso)! Io sono passato da note2 a L930 e non mi sono strappato i capelli ma ognuno ha le sue esigenze...

io sono nappo

a dire il vero non conosco nessuna app wp che sia fatta molto bene.

Stocaxx

Dovrebbero dire che non ci sono? Cercano di dire il contrario di quello che ti dicono nei centri commerciali quando provi a comprare un WP...la verità sta nel mezzo visto che le app ci sono e alcune sono anche fatte molto bene!! Tutti a smartellare i maroni con le app che mancano poi leggendo i commenti dell'articolo nella sezione android di stamattina leggi che la gente ne usa 10 in tutto!!

iclaudio

ma maicrosoft è la rovina della nokia...altro che

io sono nappo

la pubblicità è del 930 lol, almeno quella che mi è capitato di vedere ieri.

peppos

Dovrebbero dire : " costa poco tutto qui .. "

io sono nappo

e poi fanno la pubblicità "questo è il mio nuovo windows phone, UN SACCO DI APPLICAZIONI" cioè, la prima cosa che dicono nello spot è la peggior cosa che potessero mai dire! come lo fanno loro il marketing non lo fa nessuno!

iclaudio

non vendono non vendono non c'è niente da fare....

Vinlook

per favore Microsoft nooooo ti pregooo!!! che sono ste cagate di pubblicità!!!

io sono nappo

tra poco a pasqua troverai i windows phone e i tablet samsung anche nelle confezioni di pasqualina boy e pasqualina girl.

iclaudio

oddio..ora le stesse offerte da supermercato....a quando in regalo nei fustini?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più