Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rinnova il contest fotografico che fa vincere un Lumia Surprise Pack

01 Settembre 2014 7

Come ogni mese, Microsoft rinnova il tema del contest fotografico dedicato agli utenti Instagram che seguono l'account ufficiale Nokia. Non cambia il concept di base, ma varia l'argomento delle foto che dovranno essere scattate e condivise tramite il noto social network, utilizzando l'hashtag #LumiaSilhouette. Come il tag lascia intendere, le principali protagoniste delle foto dovranno essere le silhouette, contorni di persone, animali o cose che si stagliano, netti, su sfondi adatti ad esaltarli (ved. foto in apertura).

Il funzionamento del contest è molto semplice, basta rispettare il tema del concorso, scattare e condividere con l'hashtag indicato per partecipare all'estrazione che premierà il vincitore con un Lumia Surprise Pack dal contenuto sconosciuto, ma verosimilmente legato ai prodotti della linea Lumia. Il contest prende il via oggi e durerà sino a fine mese. Microsoft non ha ancora pubblicato il regolamento esteso del contest, che non dovrebbe discostarsi da quelli dei mesi precedenti (QUI quello del mese di agosto).

Non resta che augurare, come sempre, buona fortuna ai partecipanti che dovranno dare fondo alla propria fantasia per impressionare la giuria.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

un bellissimo LUMIA 530... LOL

squak9000

...anche io la ho votata...

quindi niente sboccacecio?

qandrav

per me vincerà qualcuno che farà una foto a una del fappening ;-) (ovviamente censurata XD)

Monopalla

ahaha addirittura

Clear95

Finalmente un contest dove vince la bravura... Sempre che siano quelli di Microsoft a decretare il vincitore e non quello stupido sistema a voti sui social network dove vince il più popolare (in genere una femmina strafiga che promette bocchini ai più disperati in cambio di un voto per poi lasciarli come cani arrapati)

Matt7even

si partecipa solo su instagram?

Antonioerre

Buono a sapersi :)

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più