Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 735 proposto a 229,99 euro da Eprice | Garanzia Italia

22 Ottobre 2014 133

Come rendere ancor più interessante quello che, per molti, è il Windows Phone più equilibrato del momento? Basta prevedere un'ulteriore riduzione di prezzo che interviene a poche settimane dal lancio. Il riferimento va naturalmente al Lumia 735 che viene proposto all'ottimo prezzo di 229 euro da Eprice con spese di spedizione incluse.

Offerta da cogliere all volo, se interessati, visto che avrà una durata limitata nel tempo: sarà possibile sfruttarla sino alla giornata di domani (23 ottobre). A scanso di equivoci, Eprice precisa che si tratta di un prodotto con GARANZIA ITALIA e con COLORAZIONE VERDE (si ricorda, per completezza di informazione, che Lumia 735 è dotato di backcover removile e quindi, in futuro, sarà sempre possibile acquistare una cover sostitutiva con una colorazione differente). Lo scostamento rispetto al prezzo ufficiale di listino (269 euro) è pari a 40 euro. Un ottimo inizio per il Lumia 735 che ha le carte in regola per diventare un nuovo best-seller nella categoria di appartenenza.

Per ulteriori dettagli sulla proposta commerciale di Eprice, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. Il numero di pezzi è limitato. Al di là dell'offerta di Eprice, si può rilevare che lo street price del Lumia 735 si attesta sempre più sulla soglia dei 230 euro presso diversi rivenditori online.



133

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elia.

Vabbè ma anche il 920 ha un processore molto simile al 730 come potenza, con uno schermo HD non da problemi

Step90

Io ho il 730 da pochi giorni, il browser è molto veloce, anche se dipende dal tipo di connessione. Per quanto riguarda la fluidità e i render durante gli scroll dipende molto dalle impostazioni di risparmio energetico e l'impostazione di risparmio dati del browser. Io lo tengo su risparmio alto e con risparmio energetico attivo non noto problemi, se invece disattivo il risparmio dati invece diventa un filo meno fluido. Inoltre considera che il 630 ha una risoluzione minore rispetto al 735 quindi è normale che ha una quantità di dati grafici leggermente inferiore da gestire.

Step90

OK, con un uso intensivo la batteria mi dura sulle 18 ore... adesso che l'ho scaricato e ricaricato interamente aspetterò domani, ma cmq credo che 24-30 ore le regge tranquillamente se si impostano tutte le cose a dovere. Per quanto riguarda il dual sim è ottimo, unica mancanza è la possibilità di disabilitare le sim ad orari fissi, tipo se voglio usare una sim solo dalle 8 alle 20 la devo disabilitare manualmente. Spero venga aggiunta questa funzionalità o se c'è ditemela... Cmq la ricezione è veramente ottima.

fire_RS

UC browser è l'unica alternativa valida e va ancora peggio..

fire_RS

Ho un omnia w, e ti do ragione, è un razzo per l hardware che monta. Ma con gli ultimi update su wp8 hanno pasticciato tutto, avranno sbagliato qualche API, non so, ma ti posso dire che un note 3 neo gli fa mangiare la.polvere (in navigazione) al 930...ed è una cosa alquanto assurda

fire_RS

Sul 930 che monta un processore nettamente più potente

fire_RS

Denim non è ancora uscito su 930. Update 1 invece si, ma non è cambiata una virgola, te lo dico avendone avuto uno (subito rispedito indietro) la prossima settimana..

tom84

grazie x la risposta... aspetto tue notizie x la durata della batteria con le 2 sim attive... ;-)

Step90

Dimenticavo... Il telefono è una bomba... ma c'è da scapocciare per configurarlo tutto...

Step90

Ok mi è arrivato in tempo zero, spedito il 23 arrivato oggi alle 15... Nonostante il problema che ha ritardato di una settimana la spedizione sono stati rapidi. Il venditore confermo che è affidabilissimo e gentile.. Abbiate solo l'accortezza di comunicare molto, per email rispondono anche dopo poco tempo. Cmq il mio proviene dalla polonia e non dalla germania...

Danny Martucci

Il mio è verde satinato.

Azzorriano

Capisco ... allora sicuramente hai più motivi di me per passare completamente a WP anche se io comunque darei un occhio anche ai medio gamma android in arrivo nel 2015 che dovrebbero essere di maggiore qualità :-)

Azzorriano

Audio buonissimo in cuffia ... occhio perché a volumi alti invece distorce un poco l'altoparlante ... almeno a me succede :-) fotocamere ... non c'è bisogno di aggiungere nulla .. 5 mpx + 6.7 mpx che lavorano divinamente!!!

M_90

s2

Azzorriano

Che strano ... Io l'ho trovato fluido ma magari perché non lo uso ancora intensamente :-) con le foto come ti trovi?

Azzorriano

Non so ... Io ho avuto la fortuna di poterli affiancare per poter avere a portata di mano entrambi i pregi dei due os ... se vuoi puoi fare anche tu cosi. .. con che Android parti ora?

Step90

Domani me lo consegnano, mi è appena arrivata la notifica del corriere. Ok, cmq spedizione con bartolini lenta ma il sito è affidabilissimo.
Per quanto riguarda il 730 ti dirò appena lo proverò, però sono sicuro che la batteria dura di più del 735 perchè non avendo l'lte consuma meno energia. :D

tom84

saresti cosi gentile da dirmi come ti sembra questo 730? e la durata della batteria è simile al 735? è affidabile phoneland? grazie..

M_90

vedrò :P

M_90

infatti...

Elia.

Devi vedere se android ti convince ancora, invece se ti sei stufato e ti piace wp oltre ad accettare le sue mancanze (app, sistema chiuso) non vedo perché non passare a wp ;-)

Elia.

Sicuramente un problema di Denim :c
Eventualmente il prossimo aggiornamento (8.2/8.1.2?) sistemerà tutto perché e una cosa non accettabile che IE funzioni male xD

M_90

non male insomma. sinceramente attualmente è la mia prima scelta, sia a livello economico che a livello di prestazioni, sono solo indeciso se passare a wp o continuare con android. è un dubbio davvero grande =/

M_90

non ho potuto provare ancora il browser di 735, per il resto mi sembrava fluido. il 630 va benissimo su internet, mi chiedo come sia possibile che 735 e 830 soffrano così tanto.

Elia.

Io l'ho provato, reattività ottima, internet... vergognoso, si, si riesce a navigare, ma ci mette moltissimo a renderizzare dopo gli scroll D:
Il 630 nonostante abbia lo stesso processore fuziona moooolto meglio con IE. Quindi tranquilli che MS sistemerà questo fastidioso problema ;-)

Azzorriano

Sul browser l'ho usato poco (al momento lo uso solo in wi-fi in attesa di fare a inizio Novembre il contratto con la 3 solo per internet e di usarlo di più) ma con questo firmware denim non ho riscontrato problemi di sorta ... anzi fluidità notevole ... reativitá in generale strepitosa!!! Non ci sono rallentamenti di sorta direi, anche quando riprende le app dopo che è in stand-by ci mette nemmeno un secondo! Poi la fotocamera è pazzesca ... che colori e che qualità dell'immagine .. le lenti Zeiss sono veramente miracolose! I suoi 6.7 mpx ti assicuro che danno filo da torcere persino agli 8 mpx di iphone 5s (il 6 non l'ho provato) ... la frontale poi se la cava benissimo ... insomma per chi non insegue il top penso sia in effetti il telefono più equilibrato del momento

520

Bianco opaco ! Fantastico

M_90

in molti si lamentano del browser, tu cosa ne pensi? e della reattività in generale?

Azzorriano

Ottimo display amoled che non ha nulla da invidiare a molti top di gamma!

Azzorriano

Grazie ... nel tempo libero mi divertiró un po anche io :-)

Azzorriano

Confermo .. infatti su denim il browser gira bene al pari di Chrome sul mio s5!

Azzorriano

Eccomi ... è quello che io ... è stupendo!!! Elegante poi con quella cornice bianca che include il corpo del telefono ... è mio da una settimana e so già che i Lumia saranno sempre tra i cellulari che non mi dovranno mancare!!!

mazie

nemmeno io

Gennaro Palumbo

col rilascio di Update1 e Denim so che il problema del riscaldamento, della batteria e del display violaceo sono stati corretti :)

Gennaro Palumbo

sei fantastico

Step90

Non ancora, doveva arrivare oggi. Mi stanno girando altamente perchè dovevano consegnarmelo ieri come tempistiche, non mi hanno ancora dato il numero di tracking perchè non so che hanno combinato con la spedizione della settimana scorsa. Ora ho mandato due mail al venditore chiedendo di darmi il numero che ha lui per il tracking e se è nella sede della mia città chiamo bartolini per farmelo consegnare o lo vado a ritirare io. Spero mi arrivi domani o al massimo venerdì sennò poi mi faccio sentire a dovere... La pazienza del cliente ha un limite... E attendero con pazienza prima di puntare il dito e mettere tutto a ferro e fuoco...

tom84

ora lo stanno vendendo a 213.. ti è arrivato?

seoi

ahahah grandissimo! beh loro possono sempre appoggiarsi ai Launchers, anche se rallentano tanto il telefono! Poi considera che un Lumia anche da 120 euro (come il 630) gira fluidissimo come i top di gamma!

Acorn13

avessi aspettato un mesetto.... -.-

qandrav

Si beh poi su android non è che stiano tutti lì a cambiare kernel/rom/moduli exposed ogni 2x3..ovviamente rimane più personalizzabile di wp però aumentano i rischi (tipo io che ho flashato un paio di kernel di un tablet su un modello diverso LOL)

seoi

FOTO!

seoi

La foto dei taxi l'ho fatta a Budapest con un Lumia 820 e modificata sempre con quel telefono.. Purtroppo qui a lavoro ho il forum bloccato e quindi non mi fa accedere e posso soltanto navigare sul sito. Domani mattina apro il topic, sono curioso di vedere qualche home super fantasiosa... e pensare che c'è gente che critica tanto WP, io non posso che esserne soddisfatto!! Con Android ci sono molte più personalizzazioni ma appena inizia a pasticciare il telefono i rischi di impuntamento aumentano. WP sempre fluido!!

qandrav

figurati! ps anche la foto dei taxi con colour pop è bellissima

seoi

Grazie ancora qandrav. mi hai dato una bellissima idea!!

carlomangano

a 40 euro in meno c'è l's3 neo, che è un poco più luminoso messo al massimo rispetto al s3, ci sono cose peggiorate del s3 e cose migliorate

seoi

hai 6 pollici di schermo, non sai quanto ti invidio =) buona personalizzazione!!

qandrav

diciamo che il tema preimpostato andrebbe bene per i pigroni come me ;-)
Comunque di nuovo complimenti per la precisione e bellezza della tua home, se ne crei di nuove taggami che le guardo con piacere..anzi se hai tempo/voglia potresti aprire un bel topic sul forum

ivo

Sei un grande! Non ho mai avuto tanta pazienza. Ma ora su 1520 sto cercando qualcosa di particolare ;) grazie mille seoi

seoi

tempo e queste due applicazioni: Tylist! e Cool Tiles ;)

seoi

per i triangoli ho usato Tylist! (consigliata gratis su myAppFree) .. invece per i due quadrati gialli ho usato Cool Tiles.
ivo basta solo dedicarci un po' di tempo e con un pizzico di fantasia qualcosa di carino si tira fuori =) o almeno ci si prova ahahah ti posto alcuni screenshot di mie vecchie home:

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più