Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 925 da domani in offerta con Auchan a 189€

29 Ottobre 2014 129

Lumia 925 non dovrebbe aver più bisogno di presentazioni, ma a chi non ha seguito il ciclo di vita del prodotto nel corso degli ultimi mesi, si ricorda che, complice la progressiva riduzione di prezzo, lo smartphone rappresenta una delle migliori soluzioni per entrare in possesso di un valido e collaudato Windows Phone con un esborso relativamente contenuto. Device di fascia alta, riposizionato nella fascia di prezzo dei dispositivi di fascia medio-bassa e nuovamente protagonista di un'offerta proveniente dalla catena di supermercati Auchan che, evidentemente, ha ancora scorte da smaltire.

Lumia 925 tornerà in offerta a partire da domani (30 ottobre) al prezzo di 189 euro. Una delle cifre più basse fatte registrare dallo smartphone negli ultimi mesi. Chi non è riuscito a sfruttare una delle numerose promozioni sottocosto che hanno avuto ad oggetto il Lumia 925 in precedenza, può approfittare per acquistare quello che è diventato, progressivamente, un vero best seller nel segmento dei Windows Phone con prezzi inferiori ai 200 euro. Ulteriori dettagli sull'offerta di Auchan nel volantino ufficiale.



129

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Azzorriano

Grazie mille sei gentilissimo! Già installata.. Micidiale, è ricchissima e con una grafica minimal bellissima! Sono anche queste app a rendere WP speciale :-)... Di nulla, appena ho capito meglio come muovermi proviamo a moddare :-)

Elia.

Uh Grazie mille!!! Mmm... registratore vocale... #1 Toolkit, una delle migliori app in assoluto sullo store, all'interno c'è anche il registratore. Fortunatamente ti permette di salvare le note audio nella raccolta della musica, perché altri registratori la tengono nella loro app non permettendo di salvarla su pc o di condividerla.

Azzorriano

Azz e dire che di tempo per migliorare ne avevano e ora che sto whatsapp è di Facebook dovrebbero dedicare le stesse attenzioni a tutti gli OS... Per fortuna ho visto che su WP ci sono sviluppatori che sono pie anime e fanno app parallele a quelle ufficiali di ottima qualita come 6tag per instagram :-).. Già che ci sono... Mi consiglieresti un ottimo registratore vocale, pensavo di trovarlo come app predefinita ma non l'ho scovato... Ps. Sto studiando per il modding del galaxy ace plus :-)

Elia.

Whatsapp è migliorata moltissimo, ma ha ancora diverse cose che mi fanno storcere il naso :/
Hanno riscritto la sezione "info" di un contatto e cosa fanno? Lasciano quella dei gruppi come prima, quindi con caratteri giganti, non hanno messo i nomi colorati nei gruppi, nella home non puoi vedere immediatamente se un messaggio è stato inviato o no (come su android), non puoi vedere la foto del contatto direttamente dalla chat, manca la dettatura vocale e soprattutto il supporto intero al centro notifiche!

Azzorriano

Oh molto bene... Tra le app è l'unica che mi ha deluso non poco... Le altre tutte ok al momento... Ora farò ancora la prova con whatsapp :-)

Elia.

Tranquillo, Explorer fa schifo solo sul 735 e sull'830, quindi potranno sistemarlo con un semplice update ;-)

Azzorriano

Esatto!! :-) intanto sto testando per bene Denim, che è strepitoso, anche le app più pesanti vengono gestite benissimo, una combinazione hardware e software ideale, l'unico neo effettivamente è Explorer che non sempre è molto stabile, e purtroppo Chrome per WP non c'è :-(

Elia.

Non ci resta che attendere aggiornamenti ad entrambe le piattaforme! :)

Azzorriano

Certamente!! Lo farò molto volentieri e ti ringrazio della grande stima reciproca :-D

Elia.

Appunto! :D puoi vedere sia la crescita di WP che di Android e ci potrai dire quale migliora più velocemente e quale sarà complessivamente il migliore! Ovviamente tutto grazie alla tua sacra obiettività, cosa veramente rara in questo blog! :D

Azzorriano

Grazie ... è strepitoso ... mi affiancherà per anni e vedrà w10 ... che posso volere di più? :-)

moichain

evidentemente non è servita!!!

Azzorriano

Immagino!!! :-) infatti nel mio dubbio per il primo wp era caduto anche lui nella rete oltre a 830 e 735, ma mi ha frenato la questione batteria e il fatto che fosse più vecchietto, anche se mi allettava tanto la questione fotocamera; poi in quel momento mancavano offerte così allettanti come queste :-) e così alla fine la scimmia ha scelto il 735, e va bene così :D

Nehim

Non sempre. Il primo dispositivo a ricevere 8.1 è stato il 625.

Cigno 93

la politica nokia/microsoft è aggiornare in base all'hardware..se avessero avuto la possibilità avrebbero messo l'8.1 anche sul 3310

Cigno 93

non diciamo cagate, io stesso mandai una segnalazione ad hdblog per questo fatto (non mi hanno pensato proprio), la fotocamera del 520 ha un punteggio più alto! e anche il display, che ha un 6 se ben ricordo, in realtà è uno schermo spettacolare e superabile solo da un amoled QHD ma sticaz**, il telefono è uno spettacolo, unici problemi: autonomia bassa e hardware lontano da 930/1520 per il resto è un top di gamma e il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere 8 e mezzo almeno! come ultima prova di questi benchmark penosi vi dico solo che il rapporto qualità prezzo del 920 e un pò più alto,ma cosa bellissima, è riferito a un prezzo di 100 euro superiore! vedere per credere, ste cose da hdblog non me le aspetterei affatto

mister chuk

Infatti spero che esca direttamente con lollipop visto che il tel sarà commercializzato a inizio gennaio( l ho appreso ora) e che ha un soc 64 bit. Sono fiducioso.

Lorenzo Stefani

L'unica cosa che non convince è KitKat e non LP (e si sa che Archos non ha mai aggiornato)

lukk

sempre un bel telefono, compratelo!!

mister chuk

Neppure un moto g lagga. Ti posso parlare di ignorarnza e di gente prevenuta verso android, che ne dici?

FilippoMolinini

Parlami ancora di come quel dispositivo non lagghi con Android e la fotocamera sia migliore di quella del 925... :'D

Lucap6

Cacchio!!! Hai ragione!!!!!!!!!!!

io sono nappo

Veniva 199 di listino meno il 22% un paio di giorni fa

Steve

infatti, quindi non è una gran offerta: per 230€ trovi roba molto più recente e prestante

Azzorriano

Concordo al 99% ma non al 100% ... Per quanto stia stimando WP e lo stia usando a fianco di un Android c'è ancora molto lavoro da fare proprio nello Store... Le app che ci sono si dividono sostanzialmente in due categorie... Quelle ben fatte che spesso sono anche una spanna sopra a quelle degli altri os ma non sono tante e quelle un po'lasciate lì al loro destino e poco supportate... Dopo una settimana di 735 un po' di ossa me le sono fatte e una cosa mi ha colpito... Perché le app di maggiore qualità spesso sono poco in evidenza... Sul play Store le migliori spesso le trovi in cima agli elenchi.. Su WP ho dovuto cercarmele o tramite app social o andando a far ricerche su pagine dedicate a WP... Lo trovo un punto di debolezza innegabile :-)

Azzorriano

Vai!!! L'unico fattore è se ne fai uso spinto, dicono che la batteria duri poco... Per il resto cadi molto in piedi!! :-)

Marco

analisi perfetta

Azzorriano

Hai ragione... Ahahahah me ne sono dimenticato.. Il 925 ha anche glance.. Ho il 735 ma se avessi soldi da spendere prenderei per curiosità anche questo 925 giusto da provarlo ahahahah

Marco

analisi perfetta

Azzorriano

Diciamo che ci sono pro e contro... Questo ha un design premium, un processore molto valido ma più esoso di risorse, la memoria non è espandibile e la batteria non è removibile., la fotocamera è migliore, con ois e pureview anche se ho sentito dire che con l'ultimo firmware la qualità è peggiorata... Speriamo rinasca con Denim... Ma il 735 ha un amoled, processore meno esoso e quad core, fotocamera posteriore comunque Zeiss e che si salva anche di notte, poi fotocamera frontale spettacolare, schermo più ampio, memoria espandibile sino a 128 giga e batteria rimovibile e godrà sicuramente di supporto più lungo.. Insomma se la giocano alla pari oramai... A quel prezzo comunque il 925 lo prenderei :-P

hector100

tra un po danno soldi loro pur di venderlo..
bella fine nokia ,microsoft

Pippo

te lo consiglio vivamente... non è assolutamente invasivo, è abbastanza semplice da gestire (un po' come Dropbox) su tutti i dispositivi e sicuramente con l'acquisto del 925 oltre ai 15GB gratuiti ti verranno regalati altri, senza contare quelli per il camera upload. Insomma provalo! :)

Giorgio Romano

Ottica Carl Zeiss con 6 lenti c'è poco da fare, asfalta la quasi totalità di fotocamere presenti negli attuali smartphone, i Mpx non sono niente se non vengono assistiti da una buona ottica. Devi solo valutare il passaggio da android verso Windows Phone, questione di gusti ed esigenze personali ovviamente.

Francesco Grassi

Ehm, no.

Nico Ds

Forse perché è un hardware di tre anni fa a 227 Euro?

Alessandro AlexGatti

Ma io non uso tantissime applicazioni... Anche perchè ora come ora con Arc S sono limitato.
Uso Pocket ma ho visto che c'è un clone per WP, speriamo che funzioni bene.
Uso una tastiera personalizzata e per quello purtroppo mi dovrò far piacere quella di Windows Phone.
Il mio Arc S ha il root e il programma ClockSync che si sincronizza con l'orologio atomico, quello me lo scordo. Manualmente su WP si può regolare l'ora al secondo? ovvero se so che sono le 16:00:00 lo posso mettere da impostazioni a manazza?

Poi purtroppo quando ci sono queste offerte non ho mai visto la versione nera, ma solo quella grigia o bianca. Mentre quella nera mi piace tantissimo.

qandrav

Condivido in pieno la tua analisi ("non credo sia uso molto intenso.")
Sicuramente col tuo uso non arrivi a mezzanotte col 20% come lucap6, però non avrai grossi problemi..
Considera comunque che quando il telefono ti va in modalità risparmio (20%di base ma lo puoi mettere a piacimento anche prima o dopo) ti fa tranquillamente anche 4 ore (magari ogni tanto perdi qualche messaggio di whatsapp ma ti basta aprirlo al volo per vedere eventuali nuovi messaggi)

Alessandro AlexGatti

Su windows (e su Arc S) uso Dropbox. Mi sa che per il camera upload e per i file che mi servono sarà il caso di passare a Onedrive prendendo il 925

Saladino

ho tutto sempre attivo, 3g, gps, glance, doppio tocco per riattivazione, 6/7 app in background, 3 mail in push, backup, sincronizzazione dei dati con altri dispositivi e luminosità automatica. non tengo uno smartphone per rinunciare a qualcosa!! detto questo, se uso intensamente wa o internet la batteria scende vistosamente. se ne fai un uso più blando, invece arrivi a sera tranquillamente. con l'ultimo update hanno fatto miracoli.. con denim dovrebbero affinare ulteriormente!! ;) Non dimentichiamoci poi che è il miglior Amoled 2013!!

Roberto Locca

scusate ci sara' un motivo per cui..qui a fianco...c'e' un 5.7 di voto qualita/prezzo??

Maurizio

questa offerta l'hanno fatta un sacco di volte.

yeah

diciamo che navigatore non lo uso mai. 3g ci sto quasi sempre. email non in push. whatsapp, un po internet. non credo sia uso molto intenso.

Marco

Come CPU diciamo di si, ma come gpu no; per il supporto futuro si, senza dubbio, anche se cmq 36 mesi sonk tanti, il 925 ha 16 mesi di vita, giugno 2013,quindi per 20 mesi sei tranquillo...

Nehim

Io li metterei sullo stesso piano. A dir la verità ho preferito il 735 perché essendo nativo Denim, avrebbe una durata di supporto maggiore.

Marco

Meglio questo del 735, già solo solo prendendolo in mano da un senso di qualità diverso...poi CPU e gpu sono superiori...

Nehim

Mi sembra di averlo già scritto. Si trova già a 205 euro su amazon francia, venduto e spedito da amazon

Marco

Aggiungo la comodissima app di diqus, il tasto cerca, e non dite che google fa la stessa cose perché ho avuto Android dalla sua nascita quasi e non è la stessa cosa...poi molti non capiscono che ci sono molte app non ufficiali migliori di quelle ufficiali, io su YouTube uff. non riesco a guardare un video a 720p senza che si blocchi, su wp non ho di questi problemi usando la versione normale del sito, oppure per drive c'è l'applicazione ecc

King Gixi

Telefono veramente eccezionale ce l'ho da quando è uscito 32 giga , non ho mai dovuto fare un reset , sempre fluido e poi fa delle foto con poca luce che sono inarrivabili per la maggior parte dei telefoni , la batteria a me porta sempre a sera inoltrata senza particolari attenzioni a tutt'ora non sento l'esigenza di cambiarlo per gli ultimi usciti.

Nehim

Ciò che stai dicendo adesso però è differente dal tuo primo commento. Se non ritrovi le 4-5 app specifiche che ti servono è un tuo parere soggettivo. Non puoi scrivere in uno spazio pubblico "applicazioni sviluppate con i piedi e la metà di quello che cerchi non esiste" in modo così generico, senza scrivere che è una tua propria esperienza. Non penso che tutti in uno smartphone cerchino l'app della tua banca..

losteagle17

Credo sia meglio aspettare il calo di prezzo a Natale del 735 ... potrebbe arrivare sui 199 in offerta da qlc parte ...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più