Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia N1 in pre-ordine da Expansys Italia

27 Novembre 2014 69

Gli interrogativi sulla futura distribuzione del tablet Nokia N1 nel mercato europeo che avevamo riproposto in mattinata | Nokia N1: nuova conferma sull'arrivo in Europa | possono iniziare ad avere una prima risposta, grazie alle informazioni ricavabili dallo store online di Expansys Italia.

Anche se è prematuro parlare sia della data di disponibilità, sia del prezzo previsto per il nostro paese - 249 dollari tasse escluse è stato quello confermato da Nokia in sede di presentazione - sembra che Expansys (non solo la filiale italiana) sarà parte attiva della commercializzazione del Nokia N1.

Si ricorda che le vendite del prodotto inizieranno non prima del 2015, partendo dalla Cina, per poi estendersi ad altre nazioni europee. Non è ancora chiaro se verrà attivato un canale di vendita ufficiale In Italia (a gestire il tutto sarà Foxconn e non Nokia), ma gli utenti interessati potranno ugualmente effettuare l'acquisto tramite Expansys e, verosimilmente, da altri store online che operano nel nostro paese.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le pagine ufficiali del prodotto QUI e QUI (si tratta delle schede prodotto di Nokia N1 in colorazione grigia e alluminio).



69

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Fa cacare. Alla Nokia devono avere l'umiltà di capire che non hanno più le capacità di saper produrre smartphone o tablet. Con la loro ottusità sono riusciti a passare dal primo produttore al mondo al fallimento. Che lasciassero il posto a gli altri e si dedicassero a qualcos'altro.

Heisenberg

quale nuova formula? la mia è purissima, non ho bisogno di altre formule!!

Heisenberg

a mio cognato un giorno o l'altro lo faccio fuori!!

glukosio

tanti erano gli os giovani che promettevano bene, e quasi tutti sono morti poco dopo la nascita... non farti grosse aspettative

sanietto

o tipo questo ottimo tablet o meglio umpc

floc

non avete idea di cio' che dite quindi inutile andare oltre. Se il guscio di plastica fa schifo non e' colpa di foxconn, quello e' il punto, e' di chi gli dice di farlo cosi'. Mediatek aspettate che apra i driver e poi farete la fila per comprarli, svegliatevi, arm e' arm. Tant'e' vero che una volta lo usavano solo i cinesi, adesso anche i produttori piu' noti cominciano a introdurlo sulla fascia piu' bassa.

Giova

Erano stupendi ai loro tempi. Oggi non credo che un prodotto del genere possa attirare i consumatori.

giulio

Nokia se fai un iPod come n95 che era slider con i tasti a coprire ma moderno potresti ritornare competitiva perché erano prodotti veramente stupendi.

guestone

Si vede che del pc facevi un uso molto limitato, non per questo rappresenti l intera popolazione

MrSnurbs

E fare disinformazione ti piace proprio eh?

mario

Perchè lo vedo con un anima, con maggiore supporto con un OS giovane e con più forza (non che Android sia scarso eh! Ma Sailfish OS deve ancora crescere ed è moooolto promettente)

520

Hai detto bene ! Ipad

Francesco

Oh certo, come no...

Expansis: "Scusi mi puo' firmare in bianco questo pagherò sul quale metterò la cifra che mi pare quano mi servirà....? Già che c'è mi dia anche i dati di pagamento della sua carta di credito, così posso prenderli senza doverla scomodare....
Grazie "

O-o...!

thewhitemamba

Vogliamo un assalto agli uffici Foxconn stile Felina

Cromage

Perchè quello Jolla ?
Questo è superiore praticamente in tutto.

Gark121

guarda, io con android faccio quell che mi serve fare col tab: internet, cazzeggio, consultazione di documenti, gestione dei file del cloud, film etc mentre viaggio...
quelloche vorrei sono peso basso e display top, il tutto con una fluidità adeguata (NON quella del n9 per intederci), e magari una batteria che mi faccia 8-10h di display. se e quando win arriverà a in questi aspetti a competere coi tab z di sony e con ipad (che sarebbe eccellente, se non fosse che iOS mi è del tutto indigesto) valuterò pro e contro, ma a me serve un tablet, non un pc. col pc faccio solo poche cose: cad, matlab e photoshop (che richiedono una cpu ben superiore agli atom) e scrittura di documenti (che richiede una tastiera fisica, quindi non un tablet), che nessun tablet (800+300g non è più un tablet per me) mi permette di fare con soddisfazione.
da qui la mia scelta (per ora ancora ipotetica, visto che fino a poco fa stavo valutando seriamente n9, che ora non vorrei manco a 100€).

Zeronegativo

Ecco il punto é quello, sopra una certa cifra mi chiedo se non valga la pena passare ad un tablet windows, che per certi aspetti ha una flessibilità d'utilizzo superiore ma poi non ne sono convinto perché sarebbe una specie di portatile più portatile, scusa il gioco di parole. Per quest'anno ho già dato e terrò a bada la scimmia, vediamo cosa ci propone il mercato nei prossimi mesi va

Gark121

io ho deciso che quest'anno farò una pazzia. magari me ne pentiò, ma mi sono talmente stufato dei tablet di bassa lega che prenderò (se sarà valido come i predecessori) un tab z4. in mezzo ad un macbook pro e uno z1c un tab scarso è davvero una sofferenza esagerata. avevo pensato anche a windows, ma non vedo nulla che abbia la leggerezza e il display che vorrei (<450g e QHD)

Zeronegativo

devono diventare impermeabili anche i tablet di bassa lega che mi posso permettere :(

Uazu

come vanno?

Uazu

Minchi4 excel per la lista della spesa è super professional per me...con la compagna usiamo ancora fogliettini e lavagnetta con pennarello :)

squak9000

Teoricamente nulla... per chi non ha un account sincronizzato e applicazioni acquistate dal playstore.
É solo una questione si abitudini ed esigenze... per chi ne ha poche e non "professionali" (excel per la lista della spesa) basta molto meno.

squak9000

Si quoto... quello si! Quando si é seduti con un appoggio si

Gark121

i mediacom sono OTTIMI??????????????????????
ok, ora posso dire di aver letto qualunque cosa. dico ma ne hai mai preso uno in mano? ne ho visti che perdevano le viti di fissaggio se li impugnavi con malagrazia, ne ho visti con un audio più basso della capsula auricolare del mio z1c (non del loudspeaker), ne ho visti fare qualunque cosa umanamente concepibile escluso essere ottimi. non dire bestialità.

Gark121

z-z2-z3 tablet...

Mario

Word Excel e PowerPoint sono già in test preview su Android Tablet con 2.000 tester (tra cui io :P)

Maurizio

Prenderò al volo un convertibile con W8 non appena tireranno fuori qualcosa che mi piace (seguo assiduamente quel mercato). Il focus era du Android, che va bene sui telefoni, ma che trovo poco sensato sui tablet, soprattutto quelli con diagonale importante...

Giorgio

Infatti scrivere sul portatile è molto più comodo e veloce :D

Maurizio

Sulla portabilità certo, non ho nulla contro il form factor, anzi. Seguo tutti i giorni le news sui convertibili. Appena trovo quello che mi piace lo prendo se ci sto coi soldi, ma un convertibile, non un tablet android

Maurizio

Esatto uso software...

Joey

Dipende dall'uso.
Io da quando ho il mio iPad personale, il pc lo accendo solo per i torrent e per registrare musica.

Zeronegativo

l'evoluzione del tablet è il tablet resistente all'acqua, per giocarci anche a mollo nella vasca!

Uazu

Finalmente una risposta sensata!ottimo!

Zeronegativo

il play store.
Adesso che hai la risposta, puoi chiederti cosa ha in più il tablet con windows, perchè immagino ti riferissi a quello dicendo tablet x86.
Ecco, ha una flessibilità maggiore dal punto di vista lavorativo (effettivamente li puoi usare al posto di un pc portatile).

Marioz™

in pochi lo sanno fidati...

mollp

Beh penso che questo aneddoto sia da cultura generale alla fine xD

Uazu

A meno che al fisico heisenberg non sia morto un gatto...

Marioz™

Ho studiato fisica quantistica anch'io...l'unico che ci è arrivato finora sei tu...quello prima no XD

mollp

Cosa mi tocca sentire! Schrodinger è quello del gatto! XD

squak9000

...che ci sia scritto ventordicimila GHZ di processore... 8 gb di ram... non vuol dire che sia ottimo....

Anche sui menù dei ristoranti... c'é scritto lasagna... e ci sono gli stessi ingrdienti...
ma gli stessi ingrdientibnon sono della stessa marca...

Un processore MTK da 2 Ghz... é diverso da uno snapdragon da 2ghz....

Non scambiamo lammerda con cioccolata...

floc

guarda che i mediacom sono ottimi come hw peccato abbiano un supporto sw che fa schifo. Ricordo che foxconn costruisce anche gli iphone, e' un oem che ha linee di produzione MOLTO diverse a seconda del cliente finale, un prodotto foxconn con una rom curata da nokia non potra' essere che ottimo.

Uazu

Benissimo, ma ora che sai che per ME pc può anche essere un tablet-pc, come risponderesti alla prima domanda e cioè:Cosa ha un tablet x86 da 8-10 pollici che un tablet arm non ha?

squak9000

Ha detto PC... e per me PC é un tower o un laptop.
Surface e affini sono sempre tablet poichè non hanno tastiera fisica... che poi abbiano lo stesso sistema operativo di un desktop o laptop é u altro discorso.

Anche nel sito MICROSOFT..... il SURFACE PRO 3 viene chiamato TABLET (e non PC).
Ha tutte le caratteristiche di un PC... Ok... ma é UN TABLET.

Uazu

A una mia domanda te ne esci co sta storia del pc...bastava che rispondessi alla prima "nulla" e l'avremo finita eh!

squak9000

C'ho provato con il PC.... ma é molto più scomodo...

squak9000

Vabbè.... c'hai ragione tu! Sei mejo te!

Uazu

Pc= personal computer. non vuol dire mica Tower desktop, laptop o tablet..indentifica un computer personale e ognuno degli esempi da me citati è un pc!Più chiaro di così...

squak9000

...non divaghiamo... le parole son chiare...

mario

Io non lo utilizzerei per nulla considerando quello che faccio con il pc, mio padre se ha word visto che scrive, per mia madre invece un tablet è ottimo per giocare un po' e per passare il tempo, immagino che tu rientri nella categoria di mio padre o nella mia, in ogni caso un tablet lo vorrei provare e penso che opterò per quello Jolla! Sperando che raggiungano i nuovi traguardi fissati oggi in modo da aggiungere le nuove funzionalità!!

Uazu

ho immaginato che intendesse un tablet x86 quindi non divagavo. D'altra parte son pc anche loro.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più