Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Suite aggiornata alla versione 3.8.54

22 Dicembre 2014 4

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Nokia Suite, l'applicazione per PC Windows che permette di gestire numerose funzioni dei terminali Symbian ed S40. Si passa alla release 3.8.54, non accompagnata da una changelog ufficiale, anche se non mancano alcuni riscontri empirici che evidenziano la rimozione della possibilità di effettuare il log-in con l'account Nokia e dell'accesso al Nokia Store.

Come annunciato a fine novembre, a partire dal 2015, lo store Nokia verrà sostituito da Opera Mobile Store. Le recenti modifiche introdotte in Nokia Suite sembrano essere quindi propedeutiche ai cambiamenti relativi alla gestione dello Store di applicazioni descritti in maniera dettagliata pochi giorni fa da Microsoft | Da Nokia Store a Opera Mobile Store: ecco i dettagli.

Il nuovo aggiornamento viene segnalato in automatico dopo l'avvio dell'applicazione. Per installare Nokia Suite per la prima volta è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale presente nel sito di Microsoft. Si ricorda che l'applicazione è compatibile con i PC Microsoft Windows 8 32 bit o 64 bit, Windows 7 32 bit o 64 bit, Windows Vista 32 bit o 64 bit (con Service Pack 1 o versioni successive) e Windows XP 32 bit (con Service Pack 2 o versioni successive).

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Appena scrivo il nome dell'autore dell'articolo, mi bloccano il commento!!!!!!!!!

Matteoivand

Banza-KIA!!!!!!

dicolamiasisi

cè l'aggiornamento a Belle disponibile?...che notiziona

Crazy999

Nokia: il più grande Kamikaze della storia recente

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più