Nokia N1 arriva a Barcellona .. nel video spot ufficiale

25 Marzo 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non è ancora il momento per annunciare l'atteso avvio della commercializzazione del primo tablet Android di Nokia nel mercato europeo, ma qualcosa sembra muoversi in tale direzione. Nella giornata di oggi Nokia ha infatti pubblicato un video spot che ha per protagonista Nokia N1, impegnato in un breve tour per le strade di Barcellona.

Il "motivo narrativo" del filmato si concentra sulla raccolta pareri e impressioni del pubblico sul tablet Nokia, ma il reale motivo di interesse è suscitato dalla stessa realizzazione del filmato che, pur non confermando in alcun modo l'arrivo del prodotto nel nostro mercato, sembra in qualche modo preparare il terreno per tale circostanza.


Si ricorda che Nokia N1 è commercializzato, al momento, esclusivamente nel mercato asiatico, anche se l'azienda non ha mai chiuso le porte all'ipotesi di espandere la distribuzione in altre aree geografiche. Non resta che attendere conferme più esplicite a riguardo. In attesa di nuove informazioni, ci consoliamo riproponendo l'anteprima che abbiamo realizzato in occasione del Mobile World Congress 2015:

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

Bello

veritiero

pianpianoriccardo si avvicina al mondo mobile

gennaro di sarno

Chissà quale sarà il prezzo

Nokia 6: un ritorno asiatico | La nostra Anteprima

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android

Foxconn produrrà gli smartphone Android di Nokia, Europa tra i primi mercati | Rumor

Lumia 630 è il Windows Phone più diffuso in Italia | AdDuplex