Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Networks preannuncia novità in arrivo l'1 giugno

28 Maggio 2015 7

Nokia Networks, tramite l'account Twitter ufficiale, preannuncia importanti novità in arrivo l'1 giugno. Un riferimento vago - eccezion fatta per la nota sull'importanza del progetto - accompagnato da un filmato con un taglio abbastanza ''low-profile''.

La divisione reti di Nokia dà appuntamento a lunedì prossimo per le ore 2 PM EEST (1 PM, ora italiana) per seguire il webcast nel quale verranno illustrate le ''big news'' a cui fa riferimento il titolo del video. Naturalmente, non è opportuno farsi illusioni sulla rilevanza consumer dell'annuncio, visto che Nokia Networks si occupa principalmente di prodotti e servizi legati alle infrastrutture di rete ed ha un target di riferimento diverso.

Abbracciando una prospettiva differente - quella di chi segue l'evoluzione di un'azienda che sta continuando a portare avanti il percorso di trasformazione dopo la vendita della divisione mobile - quanto riportato può avere rilevanza. Appuntamento a lunedì prossimo (se interessati).


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Devono pur tenere alta l'attenzione sul brand, come si dice: purché se ne parli.

maurizioxxoo

sì, certo. ma per ora tanta suspance...torneremo coi telefoni, poi per ora non ci sono piani particolari, poi tanta attesa per un tablet android...

Giorgio

Non ha nessun senso come le sezioni in testa che non rispecchiano i brand e le vendite, ma tant'è.

Giorgio

L'azionista Carrozzini è sempre sul pezzo.

Hankel

come prodotti consumer io non mi aspetto nessuna sorpresa dal gigante...purtroppo

MrSnurbs

L'interesse persistente c'è perché si chiama Nokia e sai che da un momento all'altro potrebbe lanciare la sorpresina ed è la dimostrazione che in fondo tutti aspettano il risveglio del gigante.

maurizioxxoo

non capisco questo persistente interesse...per ora a parte un tablet, quali prodotti (ripeto prodotti, non tecnologie) hanno nel marcato di largo consumo?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più