Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 735 proposto a 156,22€ da PosteShop | Aggx2

25 Giugno 2015 214

Aggiornamento ore 21:33: Il nostro lettore Manuel ci segnala che il modello presente presso il supermercato Esselunga di via Corridoni (Bergamo) è un modello brand TIM, anche se nella scheda prodotto non è segnalato. Inviatiamo, pertanto, a verificare nei singoli punti vendita se si tratta di un modello brand operatore.

Aggioramento ore 15:10: Come segnalato nei commenti e ringraziando il nostro lettore Matteo per la foto allegata, segnaliamo un'offerta ancor più vantaggiosa proveniente alla catena di supermercati Esselunga che commercializza lo smartphone a soli 99 euro.

Le segnalazioni sin qui raccolte non permettono di determinare quanti punti vendita aderiscono all'iniziativa, ma la foto riportata di seguito è stata scattata in uno dei punti vendita della catena situati a Bergamo. L'offerta potrebbe essere estesa ad altri punti vendita della zona, ma non viene documentata nell'ultimo volantino ufficiale.

Onde evitare inutili spostamenti è consigliato contattare telefonicamente il punto vendita più vicino per chiedere chiarimenti a riguardo. Potete utilizzare lo spazio dei commenti per segnalare ulteriori 'avvistamenti' dello smartphone nei punti vendita Esselunga.

Foto scattata presso Esselunga - Bergamo

Nokia Lumia 735, uno dei più apprezzati Windows Phone di fascia media, torna protagonista di una nuova interessante offerta, grazie a PosteShop. Lo store online di Poste Italiane offre la possibilità di acquistare lo smartphone al prezzo di 156,22 euro, spese di spedizione incluse, nella duplice colorazione bianca e grigia.

Si tratta, al momento, del prezzo più basso rilevato dal nostro sistema di monitoraggio dei prezzi. Aveva fatto meglio (di poco) la catena di supermercati Oasi proponendo il device a 149 euro, ma l'offerta era valida esclusivamente in un limitato numero di punti vendita situati in Abruzzo, Marche e Molise.

Chi guarda tuttora con interesse Lumia 735 ed è in attesa di una buona offerta per acquistarlo può prendere in considerazione la promozione di PosteShop, collegandosi alle schede prodotto riportate di seguito. Si fa presente che, esaminandole nei dettagli, non si fa riferimento alla presenza di un eventuale brand operatore. Il prodotto risulta disponibile per l'acquisto nel momento in cui scriviamo (ved. secondo screenshot a seguire).


Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.
Thanks to Matteo

214

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank

Non so se sono ancora disponibili e se il prezzo è ancora 99. Io l'ho preso appena è uscita la notizia. Prova a chiamare e facci sapere :D

specialdo

frank, sai se è ancora disponibile la promozione?

Rapidashmarno

Ovviamente anche io spero sia così :)

a'ndre 'ci

non da quelle aziende.. al massimo dichiarano in lussemburgo o irlanda... ma dichiarano xD
roba come questa non gli conviene neanche non dichiararla..

Rapidashmarno

Ci sono tante cose che dovrebbero essere dichiarate e non vengono dichiarate...

a'ndre 'ci

non possono vendere sottocosto, devono dichiararlo

Igor Marrese

Se vi interessa all'ESSELUNGA 99 euro comprato ieri.

Hyperflow

Ahahahahah: www. kijiji .it/annunci/cellulari-e-accessori/milano-annunci-san-siro-fiera/nokia-lumia-735-microsoft-windows-phone/81493279

Ha pure girato lo scontrino e lo ha fotografato per metà, così da nascondere il prezzo.

Rapidashmarno

Ma è ovvio che hanno sconti ma non ai livelli che hai detto tu!
Poi 80% di profitto? Tu sei pazzo...

Eugenio Volcov

per generare un campo magnetico alternato per fare lavoro e generare la corrente dall'altra parte non serve nessun chip , te lo faceva tesla 115 anni fa. La ricarica wireless non usa circuiti integrati ma semplici transistors. >.< l'nfc è un chip invece.

Steve

sono prezzi in stock caro .. davvero pensi che a loro il telefono ultimato costi 99 euro ? senza un bel 80 % di profitto ? c'è più margine di guadagno di quanto pensi , buona serata ;-)

Rapidashmarno

ahaha mi fanno morire questi calcoli, un o led 8 euro, lo snap 400 5!! vai convinto

Steve

certo che non centrano nulla con i paesi dove li assemblano ( anche se alcuni componenti putacaso possono essere prodotti lì ) .. comunque centra la paga misera degli operai , i componenti li acquistano in stock direttamente alla casa produttrice con un enorme sconto , quindi faccio un esempio 2 euro la scocca , 5 il processore , 10 la scheda madre ( inclusi bluethooth e scheda wifi ) , 8 la batteria , 8 l'lcd , 2 gli altoparlanti , poi saranno altri 10 euri di manodopera , 45 euro a prodotto finito .. ( e mi sembrano ancora alti come prezzi ) .

Rapidashmarno

I posti dove vengono assemblati non c'entrano niente con i costi della materia prima, la quale è impossibile che costi meno di 99 tra display o led cpu ram fotocamere ecco (che non sono affatto di fascia bassa)

Steve

Secondo me tra componenti e montaggio non spendono neanche 50 euro, vedendo i posti dove vengono assemblati e poi la scontistica su tutti i componenti presi ovviamente in grandi stock .

NokiaLGth3b3st

Sisi.. Il doppio tap e glance vivono come due cose a sé

astralhd

Con i punti di Esselunga e un un kilo di lattuga diventa un buon acquisto.

Rapidashmarno

Comunque i conti non tornano, a 99 secondo me li stanno vendendo in perdita, in quanto manco alla Microsoft produrre il telefono Costa 99

Frank

In tutti gli Esselunga di Bologna (3) mi hanno confermato che il prezzo è 99 euro. Oggi era presente solo a Santa Viola, grigio scuro no brand. Negli altri punti vendita dicono che ne dovrebbero arrivare ancora nei prossimi giorni ma al momento non ne hanno

Un_dollaro

Onestamente poco mi interessa capire come funziona la ricarica wirelss. L'ho utilizzata con il Lumia 930 e non ho trovato nemmeno tante comodità nell'utilizzarla.. Quindi per quanto mi riguarda potrebbero anche levarla del tutto xD =)
Comunque un qualche chip credo ci debba essere per forza ;)

Steve

il guadagno lo hanno quando li comprano in stock all'uscita , pur di levarseli di torno li venderebbero anche facendoci pari .

Eugenio Volcov

non è nemmeno un chip... vatti a vedere il principio d'induzione xD ..

Rapidashmarno

mmm se il loro costo unitario è meno di 99 euro penso che hanno un margine di guadagno enorme, cioè ci guadagna più Esselunga che microsoft

Hyperflow

Io non so cosa stia per installare, magari è anche questo l'Update 2.

Kiko_fire_ram

ah cavolo. nemmeno a farlo apposta eheh
Io invece ho fatto utti gli aggiornamenti ufficiali e ha installato la 8.1 update 2 come il limia 640. Direi che si può già essere parecchio contenti così ^^

Hyperflow

Purtroppo no, per questo proverò... anche perché da 1 ora è disponibile la nuova build 10149! Che tempismo perfetto. =D

Kiko_fire_ram

Sai già se windows 10 funziona decentemente sul 735 senza avere troppi problemi?

Hyperflow

Io non effettuerò quegli aggiornamenti, perché passerò direttamente a Windows 10 IP.

Kiko_fire_ram

Ho visto che hai risolto. A me più che altro sta facendo più aggiornamenti di sistema. Ora è al secondo riavvio con le rotelline che gitano al riavvio.

M_90®

già :)

Hyperflow

Hai ragione, forse a causa della memoria da 8GB... comunque tutto a posto, sono contento! L'avevo già regalato alla mia fidanzata (anche se doveva essere un Lumia 920 da Posteshop, ahah!) e mi aveva sorpreso sin dall'inizio... un ottimo telefono a un prezzo spettacolare.

M_90®

molto probabilmente su 930 e 1520 le app già erano presente ma serviva solo un contro, mentre su 735 le deve scarica.

Hyperflow

Ma da 1 secondo a 45 minuti... insomma... la differenza di potenza fa ciò?

Comunque via, Windows 10 IP in download appena la batteria è abbastanza carica!

M_90®

te l'avevo detto, ci mette un pò :) l930 e 1520 sono più potenti è normale che li ci mette meno.

M_90®

è sotto wifi o rete dati?

Hyperflow

Non ci credo, ha finito appena ti ho risposto! Ahahah...

Hyperflow

Quanto? 1 ora? Adesso ho di nuovo effettuato un hard reset per evitare di accedere all'account Microsoft... niente.

M_90®

devi aspettare, ci ha messo tanto anche a me la prima volta che lo accesi a installare le app basilari.

Hyperflow

Adesso ho un Nexus 6, quindi non è per quello... poi ho selezionato di non voler ripristinare alcun backup.

Kiko_fire_ram

No no. A me è andato tutto liscio come l'olio. però provenivo da android e non da un altro WP quindi non ha dovuto trasportarsi dietro con l'account i dati e le app del vecchio telefono

Hyperflow

Leggi il mio commento sotto, non hai avuto nulla di simile? :(

Kiko_fire_ram

Grazie davvero ad HDblog per la segnsalazione.
Preso poco dopo aver letto l'articolo all'esselunga di pantigliate. Telefonoto a tutte quelle in zona fino a trovarlo.
Lo sto usando da qualche ora ed è davvero fantastico. Schermo stupendo, foto davvero ottime, ricarica induttiva, NFC, qualità e solidità al tatto... Non si può chiedere di meglio davvero. L'ultimo telefono che mi aveva colpito così positivamente è stato anni fa il Nokia N8 e poi il nulla avendo provato altri marchi. Sensazione di scatole di plastica vuote e inutili. Avevo dimenticato la sensazione di avere in mano un telefono fatto bene. Sarà la nostalgia ma si sente e si vede che si ha a che fare con un caro vecchio nokia

Hyperflow

Benissimo, il mio Lumia 735 non riesce ad andare oltre al setup iniziale... è qui bloccato su "Devo installare ancora alcune app. Ci vorrà poco." da 30 minuti, oltretutto dopo un hard reset per sperare di risolvere.

Mai successo sul 930 o sul 1520... che cavolo è? Qualcuno mi sa aiutare?

The Jackal™

Wow 99 euro, da prendere al volo

Un_dollaro

Io l'ho cercato all'inverosimile ma non sono riuscito a trovarlo. Avevo addirittura pensato di cambiare la scocca autonomamente ma poi ho lasciato perdere..

Hyperflow

ATTENZIONE per tutti: al telefono e durante l'acquisto di persona, l'addetto alle vendite del reparto telefonia dell'Esselunga mi ha detto che non è una promozione, ma è proprio il suo prezzo di listino stabilito!

BioLumia

Certo, anche disattivando la schermata glance si può sbloccare con il doppio tap. Sono due impostazioni separate.

Steve

beh .. come vedo è uscito a ottobre 2014 , ok non è tanto vecchio , ma di sicuro l'offerta di esselunga non è dettata certamente da microsoft , esselunga lo fa perché se li vuole levare da magazzino ( tanto loro li acquistano a stock scontatissimi ) , come farebbe qualsiasi altro supermercato o centro commerciale .

FalcoPellegrini

No io ho la colorazione ciano del 920, italianissimo :)

FalcoPellegrini

Io ho il 920 ciano! Preso all'Esselunga due anni fa!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più