Nokia aggiorna le app HERE per Windows Phone

02 Luglio 2015 23

Nokia non fa venir meno il supporto al sistema operativo Windows Phone, nonostante abbia adottato, in tempi recenti, una politica commerciale multipiattaforma per quanto riguarda il business mappe e servizi cartografici. La divisione HERE annuncia oggi la disponibilità di nuovi aggiornamenti delle app HERE per i dispositivi equipaggiati con il sistema operativo mobile della casa di Redmond.

Come chiarito dal team di HERE, gli aggiornamenti non introducono nuove funzionalità, ma si limitano ad apportare i periodici bugfix. Le app interessate sono, nello specifico:

L'aggiornamento delle app non va confuso con l'aggiornamento della cartografica a cui tali app accedono che è stata rinnovata l'ultima volta all'inizio di giugno.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Forse allora devi lamentarti con il tuo comune... Saranno degli addormentati o avranno piazzato il cartello di senso unico, senza segnalarlo (cosa molto probabile)... Forse dava fastidio il traffico ad un politico che abita nei paraggi e hanno piazzato un cartello abusivo - COSA MOLTO PROBABILE!

zorginho

È un app morta che non funziona.
Comunque io zona Milano Bergamo con here mi trovo malissimo.

Alessandro "Brio94" Orsini

Succede anche a me. Ho un Nokia Lumia 830

J.H. Bolivar Pacheco

Non esiste nessun navigatore che ha le mappe aggiornate al 100 %

Sono solo due le società che forniscono le cartografie ed in entrambi i casi non sono affidabili allo stato assoluto.
Una è TomTom con l'ex TeleAtlas , l'altra è l'ex Navteq di Nokia .

In entrambi i casi è inutile lamentarsi e sperare che un'entità suprema superiore aggiusti le mappe, bisogna segnalargli gli errori tramite i loro corrispettivi siti.

Io con le mappe Navteq mi sono sempre trovato meglio che non le TeleAtlas, ma spesso dipende anche dove vivi.

J.H. Bolivar Pacheco

Gmaps è un buon servizio, ma Here si comporta meglio.

J.H. Bolivar Pacheco

C'è anche chi ha avuto esperienze opposte alle tue.

Io per esempio l'unico apprezzamento che faccio a Waze è la possibilità di avere gratuitamente gli autovelox e la condivisione di ritardi, incidenti o problemi sulla strada.
A parte questo Waze molto spesso è impreciso nelle mappe e nella navigazione, spesso consente dei percorsi che tendono ad allungare sia i km che il tempo di percorrenza. Tra i navigatori grauiti Here è il più preciso che mi sia mai capitato di
utilizzare.
Da nord a Sud , ma soprattutto all'estero, mai una volta che abbia avuto un problema di quelli da te citati.

Ricordati che i navigatori sono companion in grado di ricalcolare il percorso in base alle tue scelte, non è che devi seguire per filo e per segno quello che ti dicono, per quello c'è il tuo cervello .

J.H. Bolivar Pacheco

C'è anche chi ha avuto esperienze opposte alle tue.

Io per esempio l'unico apprezzamento che faccio a Waze è la possibilità di avere gratuitamente gli autovelox e la condivisione di ritardi, incidenti o problemi sulla strada.
A parte questo Waze molto spesso è impreciso nelle mappe e nella navigazione, spesso consente dei percorsi che tendono ad allungare sia i km che il tempo di percorrenza. Tra i navigatori grauiti Here è il più preciso che mi sia mai capitato di utilizzare.
Da nord a Sud , e soprattutto all'estero, mai una volta che abbia avuto un problema di quelli da te citati.

Ricordati che i navigatori sono companion in grado di ricalcolare il percorso in base alle tue scelte, non è che devi seguire per filo e per segno quello che ti dicono, per quello c'è il tuo cervello.

MrSnurbs

Waze c'è anche per Windows Phone.

zorginho

Le mappe e i percorsi di here non mi sembrano tutto sto gran che, ci sono anche errori molto grossolani nella mappe, a volte mi voleva fare buttare giu dal ponte il superstrada per imboccare la strada che passava sotto, e non dimentico le volte che mi ha fatto uscire e riprendere la stessa autostrada 3 volte, quando avrei potuto benissimamente andare sempre dritto, stupido io che mi fidavo per una possibile scorciatoia, una volta mi ha persino fatto perdere per Milano, non riuscivo piu a tornare a Bergamo perché lui vedeva strade fantasma che in realtà erano chiuse!
Waze quando ero su android non mi ha mai dato nessun problema, i percorsi e le mappe sono sempre state impeccabili, tornerei 3000 volte su android solo per quello!

Paolo

Hanno corretto la possibilità di salvare su wp le mappe in extSdCard?

DesignFirst

Parlo per esperienza personale anche all'estero...con questo non voglio togliere nulla a gmaps, un eccellente servizio anche quello.

material

Stai scherzando spero.
. Gmaps é una bella spanna sopra...

samovar84

MCSNF

Sandros

Con Android, come mai senza navigazione internet, non mi becca mai il gps e quindi non posso navigare?

Alllll

non mi da molti problemi a parte alcune volte mi dice: calibrare la bussola. Si è verificata un'interferenza, fai un 8 per calibrare. anche a voi?

Manu

In alcuni casi io la trovo anche più aggiornata di google... e abito in periferia ;)

lisander

sul mio lumia 630 va benissimo...mai problemi...certo la cartografia non è aggiornatissma...ma è "gratis"

Giorgio

Peccato che i sensi unici fatti 3 anni fa vicino casa siano rimasti sbagliati, quindi per me non è preciso.

DesignFirst

Tutte le volte che l'ho utilizzato non ha mai avuto nessun tipo di problema, sempre preciso, e poi l'ultimo aggiornamento è recentissimo, dei primi di giugno

M.N.C.

Quindi la "street view" non si vedrà ancora per un pezzo. Mestizia

Giorgio

Se avesse le mappe aggiornate si

Aaditya

Confermo! Li uso spesso, più che utili!

DesignFirst

Il migliore servizio di navigazione in assoluto!

NOKIA 3310 vs NOKIA 3310: 17 anni di storia | Video

Nokia 6: un ritorno asiatico | La nostra Anteprima

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android

Foxconn produrrà gli smartphone Android di Nokia, Europa tra i primi mercati | Rumor